UFFICIALE Grande "Libro" delle citazioni

Pubblicità
Basterebbe anche solo cartellinare con 200 punti la disinformazione :asd:
Io preferisco chiamarla demenza.
Senza offesa ma chi spara "consigli a caso" ( che sa bene essere sbagliati ) o cavolate ( che sa bene esser cavolate ) senza un motivo, non vedo cosa altro possa essere se non demente.

A meno che non voglia farlo proprio per disinformazione e quindi , dato che in quel caso il motivo c'è ( anche se abbastanza incomprensibile ), son d'accordo nel chiamarla così.
:l

Ultima modifica:
Io preferisco chiamarla demenza.
Senza offesa ma chi spara "consigli a caso" ( che sa bene essere sbagliati ) o cavolate ( che sa bene esser cavolate ) senza un motivo, non vedo cosa altro possa essere se non demente.

A meno che non voglia farlo proprio per disinformazione e quindi , dato che in quel caso il motivo c'è ( anche se abbastanza incomprensibile ), son d'accordo nel chiamarla così.
:l
Il problema, Talos, é che nemmeno si accorgono di quello che stanno facendo. Arrivano sapendo 4 cose in croce di cui 3 sono luoghi comuni e iniziano a consigliare a caso o quasi. Leggi, ad esempio, quello che ieri consigliava il cambio di una GTX680 con unq 760 o una 770 :cav:

Chissà, prima o poi capiranno ma sarà sempre troppo tardi...

Il problema, Talos, é che nemmeno si accorgono di quello che stanno facendo. Arrivano sapendo 4 cose in croce di cui 3 sono luoghi comuni e iniziano a consigliare a caso o quasi. Leggi, ad esempio, quello che ieri consigliava il cambio di una GTX680 con unq 760 o una 770 :cav:

Chissà, prima o poi capiranno ma sarà sempre troppo tardi...
....è la situazione stà peggiorando giorno dopo giorno.

chiamasi n00bs , in fondo lo siamo stati tutti... solo che magari abbiamo buonsenso e sapendo di esserlo non sparavamo consigli ma li chiedevamo :asd:
@LordNight
pensa che io volevo cambiare la mia 7970 light con una 8800 ultra... dici che guadagno una decina di fps? ( o magari mi fa da bottleneck la cpu? ) :lol:

tra l'altro , dato che siamo in citazioni , vi cito ciò che mi ha detto uno a cui tentavo di spiegare cos'è e come funziona un impianto a liquido ( per quanto io non sia la persona più adatta... ) :

Io : beh ho un impianto a liquido , che funziona così e cosà ( 2-3 minuti di spiegazione per fargli capire cos'è e come fuonziona , a grandi linee )

Lui : ma no , quello che hai tu si chiama raffreddamento ad azoto.

Io : :utonto:

Ultima modifica:
chiamasi n00bs , in fondo lo siamo stati tutti... solo che magari abbiamo buonsenso e sapendo di esserlo non sparavamo consigli ma li chiedevamo :asd:
@LordNight
pensa che io volevo cambiare la mia 7970 light con una 8800 ultra... dici che guadagno una decina di fps? ( o magari mi fa da bottleneck la cpu? ) :lol:
Ecco, il punto l'hai centrato... anche io a volte sono stato corretto, da Pribolo, Dragonrising, S.A.S. Mr.Frizz e pure The Starchild (che è tutto dire :asd: ) però sono state più le volte che ho chiesto l'intervento altrui perché mi dichiaravo non competente che quelle in cui mi hanno corretto dopo... Adesso, invece, pare che la moda sia spararne il più possibile perché, per la legge dei grandi numeri, prima o poi ci si prende per forza :cav:

Cmq come minimo guadagni il 10,41% di FPS (dovuto a [(8800-7970)/7970*100]% ) però tutto dipende tutto da quanti GB ha la tua CPU :sisi:

ah , ho editato sopra aggiungendo un estratto di un discorso con un tipo ( come scusante a suo favore posso dire che aveva bevuto qualche bicchierino )...

e sì , abbiam parlato anche dei famosissimi GB delle schede video...

p.s. la mia cpu non ha GB , ha qualche TERABYTE! ( o teTrabyte , come ho sentito dire da uno che suppongo facesse i contenitori del latte o dei succhi di frutta :asd: )

Ultima modifica:
ah , ho editato sopra aggiungendo un estratto di un discorso con un tipo ( come scusante a suo favore posso dire che aveva bevuto qualche bicchierino )...

e sì , abbiam parlato anche dei famosissimi GB delle schede video...

p.s. la mia cpu non ha GB , ha qualche TERABYTE! ( o teTrabyte , come ho sentito dire da uno che suppongo facesse i contenitori del latte o dei succhi di frutta :asd: )
Molto.... LOL :lol:

Ma sei sicuro che non abbia i TETRISBYTE? :boh:

Molto.... LOL :lol:

Ma sei sicuro che non abbia i TETRISBYTE? :boh:

Son sicuro , purtroppo non ha quelli perchè ne ha una quantità definita... la quantità di tetrisbyte è illimitata se sai disporli bene :lol:

e intanto altra citazione :

"Con il macbook non hai il problema del togliere la batteria quando vuoi utilizzarlo mentre è collegato all'alimentazione perchè il macbook non ha la batteria. "

probabilmente è alimentato dagli svarioni che spari, avrei voluto rispondere.

Ultima modifica:
LOOOOOL, i tetrisbyte :lol:

Comunque con frizzuccio in ferie mancano le citazioni migliori..
E poi chi trollo in saletta se non ci sei te? :(
Aspetta mi rimangono inu, thai e adry :sisi:

Son sicuro , purtroppo non ha quelli perchè ne ha una quantità definita... la quantità di tetrisbyte è illimitata se sai disporli bene :lol:

"Con il macbook non hai il problema del togliere la batteria quando vuoi utilizzarlo mentre è collegato all'alimentazione perchè il macbook non ha la batteria. "

Tu ne sai una più di Mr F... ehhmmm... del Diavolo :sisi:

:asd: :lol: :asd:

Cmq guarda che Mac è Mac... sono alimentati con una fonte di energia entropica :sisi: Non lo sai che Apple ha brevettato il moto perpetuo? :giudice:

LOOOOOL, i tetrisbyte :lol:

Comunque con frizzuccio in ferie mancano le citazioni migliori..
E poi chi trollo in saletta se non ci sei te? :(
Aspetta mi rimangono inu, thai e adry :sisi:
Tsk... mi sto allenando seriamente, io! http://www.tomshw.it/forum/schede-v...o-stesso-prezzo-della-7870-a.html#post3410939

Tu ne sai una più di Mr F... ehhmmm... del Diavolo :sisi:

:asd: :lol: :asd:

Cmq guarda che Mac è Mac... sono alimentati con una fonte di energia entropica :sisi: Non lo sai che Apple ha brevettato il moto perpetuo? :giudice:

Tsk... mi sto allenando seriamente, io! http://www.tomshw.it/forum/schede-v...o-stesso-prezzo-della-7870-a.html#post3410939

:lol:

va beh però non trollate su , poi fate lavorare gli oziosi mod di sezione che oziano più di me u.u

Ultima modifica:

OhHhH MA ksa vuoooi!!?1!oenone!?! ma xcaso t non lo sai k il macbook e uairless?!?!oen!? cioe tipo non ha bisogno dei fili?!!!one1! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro