UFFICIALE Grande "Libro" delle citazioni

Pubblicità
commento all'articolo di oggi:
un bel vademecum "20 programmi per coprire i fattacci vostri su Internet", sarà un successone. Criptografia, password, generatori di password, VPN, proxy e pallacce varie, dai che ora che ci siamo svegliati non ci interessano più i "dieci giochi con le donnine con le bocce più grosse della testa di Godzilla".
cit. Mark182

l'ultima frase :lol:

Ultima modifica:
"If you want to travel around the world and be invited to speak at a lot of different places, just write an Unix operating system." (By Linus Torvalds)

by @Federico83

il vin 3.1 è un'ottima annata ma la versione 1.0 ormai è diventata aceto @_chiccolino_
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

By @LordNight arrabbiato :lol:

:cav:

Ma come diamine fate a dare consigli se nemmeno sapete quali programmi usa?!? Ma vi rendete conto che non ha senso sparare un modello piuttosto di un altro senza avere la minima idea di quali VGA siano supportate dai programmi che usa o userà?!?

Siete arrivati qui da due giorni, avete scritto 4 messaggi in croce e, ancora prima di capire dove siete finiti, iniziate a sparare fesserie.

By @LordNight arrabbiato :lol:

:cav:

Ma come diamine fate a dare consigli se nemmeno sapete quali programmi usa?!? Ma vi rendete conto che non ha senso sparare un modello piuttosto di un altro senza avere la minima idea di quali VGA siano supportate dai programmi che usa o userà?!?

Siete arrivati qui da due giorni, avete scritto 4 messaggi in croce e, ancora prima di capire dove siete finiti, iniziate a sparare fesserie.
Ci puoi giurare :asd:

Benvenga il contributo di tutti perché siamo qui apposta e, del resto, anche io le mie lacune le ho e le mie fesserie le ho sparate e le sparo ancora, però quandi si tratta di PC usati per lavoro non si può essere pressapochisti al limite della disinformazione solo per far salire il contatore dei messaggi e dei grazie :nono:

Quando ci sono in ballo programmi di editing e rendering trovo sempre il geGnio di turno che consiglia VGA consumer per chi non gioca o VGA professionali da centinaia di euro per programmi che sfruttano solo la CPU, nVidia Quadro per programmi che usano OpenCL o, ancora, AMD per programmi ottimizzati solo per CUDA :cav:

Perdonatemi.. giuro davvero che non sono riuscito a resistere, e potete torturarmi e cose del genere, ma ho creato un paio di link simpatici da mettere nella mia pagina con questi aforismi, e volevo rendervi partecipi, eccoli qui:
pizap.com13777778649811.webppizap.com13777784863401.webp

Re: Grande "Libro" delle citazioni

Ci puoi giurare :asd:

Benvenga il contributo di tutti perché siamo qui apposta e, del resto, anche io le mie lacune le ho e le mie fesserie le ho sparate e le sparo ancora, però quandi si tratta di PC usati per lavoro non si può essere pressapochisti al limite della disinformazione solo per far salire il contatore dei messaggi e dei grazie :nono:

Quando ci sono in ballo programmi di editing e rendering trovo sempre il geGnio di turno che consiglia VGA consumer per chi non gioca o VGA professionali da centinaia di euro per programmi che sfruttano solo la CPU, nVidia Quadro per programmi che usano OpenCL o, ancora, AMD per programmi ottimizzati solo per CUDA :cav:
Sei te che non sai..
Con CUDA attivo faccio mille effeppiesse con la mia radon 7990 in sli :sisi:

Scherzi a parte le sparate da nabbi che si ergono a geni dell'informatica fanno arrabbiarre pure me. E ti assicuro che ne sento di tutti i colori dato che vivo in hardware e oc.

Ultima modifica:
Re: Grande "Libro" delle citazioni

Sei te che non sai..
Con CUDA attivo faccio mille effeppiesse con la mia radon 7990 in sli :sisi:

Scherzi a parte le sparate da nabbi che si ergono a geni dell'informatica fanno arrabbiarre pure me. E ti assicuro che ne sento di tutti i colori dato che vivo in hardware e oc.
:sisi: :sisi: :sisi:

... però converrai con me che quello che più fa incavolare è non capire il motivo, il bisogno che sta alle spalle di fare a gara a chi la dice la per primo o, per meglio dire, a chi la spara più grossa :cav:

personalmente la cosa che mi fa più incavolare è poi che i poveri utenti che vengono qui a chiedere aiuto si ritrovano consigli strampalati che non stanno ne in celo ne in terra e spendono i loro soldi (magari anche molti, messi da parte con sacrifici, soprattutto in questi tempi) prendendo delle ciofeche terribili :mad:

personalmente la cosa che mi fa più incavolare è poi che i poveri utenti che vengono qui a chiedere aiuto si ritrovano consigli strampalati che non stanno ne in celo ne in terra e spendono i loro soldi (magari anche molti, messi da parte con sacrifici, soprattutto in questi tempi) prendendo delle ciofeche terribili :mad:
Stessa cosa che dico io... paro paro... 'sti geGni si scordano che non sono i loro soldi quelli con cui stanno giocando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro