Grande Fratello 7 - Topic Ufficiale -

Pubblicità
Non hanno perso tempo nella casa :oogle: :oogle:

Alfredo e Melita, è quasi sesso

Il donnaiolo Alfredo è già passato all'attacco. La sua preda è la bella Melita che non disdegna le attenzioni del netturbino di Palermo e si ritrovano a letto a stuzzicarsi in maniera non proprio innocente. E anche Diana e Alessandro non sono da meno. Raniero si dedica ai racconti, ma d'amore: "La cosa più brutta è quando l'altro scompare". Tra i ragazzi della discarica si insinua il dubbio: Guendalina ha solo 25 anni?

Chissà cosa avrebbe pensato il povero Milo se avesse potuto vedere la sua bella in teneri atteggiamenti con Alfredo. I due si distendono sul letto ed iniziano a "stuzzicarsi". Coccole e bacini che proprio non sarebbero naturali tra due persone che si conoscono appena.

Poco prima di passare alle vie di fatto Alfredo aveva sentenziato in maniera categorica: "Non parlerò più di sesso". Le ultime parole famose per il palermitano che si è reso conto di essere monotematico. "Da quando siamo qui dentro parliamo sempre di sesso! Fin dal primo giorno! Adesso la smetto". Ma Michele non si fida molto: "Aspettiamo domani, voglio proprio vedere se mantieni la promessa!". Il siciliano all'argomento sesso comunque non dedica solo le parole, anche i fatti. Le sue "vittime" fino ad ora sono Gabriella, Melita e Mirela, alle quali ha dedicato attenzioni molto particolari!

E non c'è sesso senza amore, recita una famosa canzone. Ma dei sentimenti si occupa Raniero che fa un discorso sull'amore insieme ad Alessandro e Salvatore. Il più amareggiato è proprio Raniero, il bel modello con la passione per i tatuaggi: "La cosa più brutta è quando uno sparisce, come è successo a me con la mia ex. Alla fine mi sono rassegnato". Salvatore invece racconta di una sua vecchia storia con una ragazza che poi diventò madre giovanissima. Chi si sbilancia meno di tutti è Alessandro.

Finalmente qualcuno solleva il dubbio che attanaglia tutti i telespettatori: Guendalina ha veramente 25 anni? Gabriele ha il coraggio di dirle che le sembra più grande. Lei ci rimane male, ma cerca di non darlo a vedere. Ma le affermazioni di Gabriele fanno sì che anche gli altri ragazzi trovino il coraggio di dire quello che pensano: "Sì, in effetti sembri più grande!". Lei spiega: "Sono state le esperienze che ho vissuto a farmi diventare così".

Lo state vedendo Voi il Grande Fratello? :D
Se si, che ne pensate? :D
Che ne pensate della bella Melita? :) :D ;)
:D

Antox90 ha detto:
Che ne pensate della bella Melita? :) :D ;)
:D

Ma che ciai la fissa con sta Melita? :oogle: l'unica cosa che ho sentito dire, e' che si concede parecchio ai ragazzi della casa :asd:

Ho visto solo chi e' entrato alla prima puntata, poi mai visto....

Inuyasha ha detto:
Ma che ciai la fissa con sta Melita? :oogle: l'unica cosa che ho sentito dire, e' che si concede parecchio ai ragazzi della casa :asd:

Ho visto solo chi e' entrato alla prima puntata, poi mai visto....

io ho visto solo le foto di Melita su internet...non so nemmeno chi ci sia...dovrò aggiornarmi...:sisi::sisi:

Avete visto Striscia? :rolleyes:

Quasi tutti i concorrenti sono gia stati in TV, la maggior parte sul programma della De Filippi...

La gente spende soldi per spostarsi e fare i provini, i produttori sanno gia chi metterci dentro...che bufala :oogle:

Inuyasha ha detto:

Quasi tutti i concorrenti sono gia stati in TV, la maggior parte sul programma della De Filippi...

La gente spende soldi per spostarsi e fare i provini, i produttori sanno gia chi metterci dentro...che bufala :oogle:
Bravo.. Hai scoperto l'acqua fredda.. :sisi: :sisi:

Melita era in nomination.
Arriva la busta rossa che decreta il migliore della prova: è lei e diventa immune dalla nomination! :D
Forza Melita! :D

Inuyasha ha detto:

Oltre i "paraculati" dal "partito" del proprietario della rete...:rolleyes: :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro