Grande Fratello 7 - Topic Ufficiale -

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
C'è un amico del nostro seiferino....Inu ha detto che è carino....:lol::lol::lol::lol:

:evil: sto solo dicendo che c'è un certo Gabriele di 27 anni che frequenta la mia università..ma chi lo conosce :cav:

Seifer85 ha detto:
:evil: sto solo dicendo che c'è un certo Gabriele di 27 anni che frequenta la mia università..ma chi lo conosce :cav:

e chi ha detto che a Inu piace??? :lol: :lol: :lol: :lol:

EDIT: era a Seifer che piaceva....:D:D:D:D ....Inu :inchino:

Seifer85 ha detto:

questo tipo nn mi piace...mi sa di omosessuale :asd:
cmq ancora femmine bone sul serio non ne sono entrate...:asd:

Awake90 ha detto:
questo tipo nn mi piace...mi sa di omosessuale :asd:
cmq ancora femmine bone sul serio non ne sono entrate...:asd:

Infatti io penso alle femmine...è solo il varesino che parla di sto qui :cav: :asd:

Seifer85 ha detto:
Gabry.....vengo a Varese eh! :evil: :asd:

stavo scherzando era un modo per dire che mi sembrava un po un fri fri...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

C'è entrata una russa che sa veramente di una cava@@a....:lol: :lol: :lol:

gabry'87 ha detto:
stavo scherzando era un modo per dire che mi sembrava un po un fri fri...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

C'è entrata una russa che sa veramente di una cava@@a....:lol: :lol: :lol:

Bravo..mi piaci quando fai così! :asd:

Gabri, Inu, Seifer....se vi va di parlare dei fatti vostri e scherzare tra di voi, fatelo altrove. Basta floodare. Qui si parla del programma, mica delle preferenze sessuali di uno di voi. Non ve lo ripeto più, soprattutto per Inu e gabri...vale anche per altri topic.

sono tutte attricette e "donne di facili costumi"...solo la prima edizione andava benini...e i maski tutti pseudo seduttori o tamarri...mah se questo è lo spaccato della gioventu italiana vado subito a cambiare residenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro