Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
Le patch da 60gb sono tutto fumo e niente arrosto. Semplicemente cambiano cartelle intere per evitare errori. A volte per 60 mb di script sparsi in giro ti forzano a scaricare 15gb.
Su console bene o male i giochi vanno per fortuna al dayone e pure bene.
Per la concessione, le console almeno nel mio caso hanno sempre avuto problemi via wifi. Più che altro problemi legati al ping e stabilità, la velocità di download non so, così così e tutto sommato nella norma.
Uso una postazione da guida e giocare wifi a giochi di guida contro altri utenti veri è inconcepibile. Un solo sbalzo di ping (tipico via wifi) pure piccolo ti porta ad abbracciare un guardrail.
Per Gran turismo 7 fin dai primi annunci durante lo sviluppo annunciarono l'online obbligatorio. Qua non bisogna comprare se contro. Come spiegato anche sopra è l'unica arma che abbiamo per opporci. Così come opporci agli acquisti forzati in gioco.
Su console bene o male i giochi vanno per fortuna al dayone e pure bene.
Per la concessione, le console almeno nel mio caso hanno sempre avuto problemi via wifi. Più che altro problemi legati al ping e stabilità, la velocità di download non so, così così e tutto sommato nella norma.
Uso una postazione da guida e giocare wifi a giochi di guida contro altri utenti veri è inconcepibile. Un solo sbalzo di ping (tipico via wifi) pure piccolo ti porta ad abbracciare un guardrail.
Per Gran turismo 7 fin dai primi annunci durante lo sviluppo annunciarono l'online obbligatorio. Qua non bisogna comprare se contro. Come spiegato anche sopra è l'unica arma che abbiamo per opporci. Così come opporci agli acquisti forzati in gioco.
boh.. e infatti l'ho preso e ci ho giocato dopo 3 giorni.. perché spesso non scarica più di 600 kb al secondo.. e mi pare che la prima stima fosse stata 51 ore.. comunque sono stato fuori casa 3 pomeriggi e sere per aggiornarlo.. Complimenti bel lavoro ragazzi..! e quando finito l'aggiornamento sono andato per aprirlo.. non ci sono riuscito perché erano finiti i dati.. e quindi ho dovuto ricaricare l'offerta con 20 giorni di anticipo.. Se il buon giorno si vede dal mattino, era da capire che non sarebbe proseguita meglio l'avventura con gt7.. e comunque tra le persone che conosco e che giocavano gt, di soddisfatti del 7 e delle nuove aggressive politiche di macrocrediti..(altro che micro.. decine di euro in crediti.. non sono pochi..!) da acquistare per avere macchine decenti e potenziamenti.. felici non ce ne sono.. e qualcuno nemmeno lo ha preso.. Per cui non mi pare le stiano indovinando tutte.. anzi.. Ma purtroppo anche se si accorgeranno di non aver fatto bene, non credo torneranno indietro... a meno che crollino sia le vendite del gioco sia l'acquisto dei crediti.. Farò la mia parte con i crediti..perché oramai la toppata di aver acquistato il gioco l'ho fatta.. per non giocarci nemmeno più...
beh almeno mi restano il 5 il 6 e lo sport da rifare per l'ennesima volta..
ma mannaggia se l'ho aspettato e desiderato il 7..
Ora è presto.. ma prevedo le stesse ovazioni che ha avuto Pc3.. infatti il gioco gt7 lo trovi già in vendita usato a 40 euro.. e non pochi.. quindi tutta gente che si è già stufata di sto capolavoro della polyphony...
avevo l'xbox serie x ed era una grandissima console.. molto meglio della ps4.. solo che purtroppo non c'era gran turismo.. ma tanto questo non è più gran turismo.. é diventato un altro surreale e irritante tentativo di simulatore campanilista.. online.. (più che tuffo nel passato.. é un affondamento del futuro.. 
.. allora prendi anche le dure.. ma quando tari la macchina con i pp al massimo con le gomme dure non potrai usarne delle altre.. (una scemenza cosmica..) Usi una Ferrari xxky%#~ e perdi contro auto di grado 3 solo perché piove e tu anche con delle gomme da bagnato pesante non stai in pista... Ma per piacere.. spesso più che un gioco è un cartone Animato, costoso.. Ecco il titolo della recensione come avrebbe dovuto essere... : In 5 parole GT7.. Surreale, Comico, Esoso.. poi altre 2 per completezza di informazioni Campanilista e Fastidioso. Il peggiore mai stato creato dalla polyphony.. bastava questo come recensione, perché è così..! E non riesco a capire chi ha giocato al 5 al 6 e allo sport, come possa pensarla diversamente..