• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Grafica da gaming.

GTX 690 4GB vs SLI GTX 680 4GB?

• Asus Nvidia GeForce SLI GTX 680 4GB

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io andrei di sli per via dei costi minori ma se opti per la gtx690 di certo nn sbagli

edit: sli di 670

Come vuoi :) era giusto per riempire il sondaggio, perchè se commenteranno in tanti sarà difficile capire chi ha la maggioranza, grazie del parere comunque, anche se avrei preferito una scelta tra le due indicate.

Se vuoi "sondare" trovi molte recensioni e discussioni in proposito...e cmq dovresti specificare alcune cosette:
Meglio una o l'altra per fare cosa? quanti monitor? A che risoluzioni? Per gaming?...

- - - Updated - - -

Inoltre questa è la sezione gaming/overclock, c'è l'apposita "schede video" ...

In effetti ci sono sondaggi che hanno partecipi centinaia di persone su argomenti simili.. se non ti serve personalmente non capisco il motivo.. se ti interessa per una tua scelta specifica

Ma non è questione di esser nuovi, è che dovresti chiarire se ti serve sapere cosa sia meglio perchè ti serve e quindi chiarire ulteriori approfondimenti che con un sondaggio non risoveresti oppure sondare semplicemente la "massa" su questo diciamo "scontro" e in questo caso ti consiglio altre sedi

Scusate, sono nuovo, non so bene come funziona, grazie lo stesso e buona serata :)
Non devi offenderti, se ti serve saperlo per una tua necessità (come diceva thelittle...) devi specificare quale e cercheremo di dare opinioni e/o di aiutarti, tutto qui.

Non mi sono offeso è che non essendo pratico non so quando è il caso di fare un sondaggio o di fare una semplice discussione, comunque sono indeciso tra queste schede video che mi servono solo per il gaming, per giocare a giochi come: BF3 (BF4), GTA4 (GTA5), Skyrim, L4D2, FIFA, Need For Speed, AC ecc. Alla risoluzione di 1920x1080, un monitor solo, 144Hz......Devo specificare anche gli altri pezzi del pc??

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità