[GR+SS] Cm Storm Stryker, Nepton 240 M

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

DeadlyForce

Utente Attivo
569
73
Up

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

L'utente non era in casa al momento della consegna, quindi il corriere ripasserá domani ;)
 

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
Up

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

L'utente non era in casa al momento della consegna, quindi il corriere ripasserá domani ;)

ciao ho già contattato il corriere sogetras , che ha lasciato l'avviso stamattina ma non mi ha chiamato , alla fine se era sda mi chiamava perchè il corriere della zona lo conosco bene , fortunatamente mi ha lasciato il numero e l'ho chiamato poco fa domani mattina mi chiama quando è in zona , quindi almeno per ora nulla di irrisolvibile :D
 
  • Mi piace
Reazioni: DeadlyForce

DeadlyForce

Utente Attivo
569
73
ciao ho già contattato il corriere sogetras , che ha lasciato l'avviso stamattina ma non mi ha chiamato , alla fine se era sda mi chiamava perchè il corriere della zona lo conosco bene , fortunatamente mi ha lasciato il numero e l'ho chiamato poco fa domani mattina mi chiama quando è in zona , quindi almeno per ora nulla di irrisolvibile :D
Ho capito ma potevano anche chiamarti visto che non gli costa nulla....mi dispiace per questo disguido anche se non centro niente. Ci sentiamo domani quando ti consegnano la belva :D
 
  • Mi piace
Reazioni: kriminal83

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
Ho capito ma potevano anche chiamarti visto che non gli costa nulla....mi dispiace per questo disguido anche se non centro niente. Ci sentiamo domani quando ti consegnano la belva :D

Case arrivato , che dire se non sapevo che fosse stato ''usato'' avrei pensato fosse nuovissimo di fabbrica , non un filo di polvere , non un filo di polvere vicino alle ventole , ringrazio molto l'utente che ha messo lo scotch solo sopra per chiuderlo in modo tale che ho anche lo scatolo immacolato , è un case che si puo' dire pari al nuovo con in aggiunta anche un carino logo msi gaming ! Molto felice di aver fatto affari con questo utente , cura maniacale delle proprie cose e celerità nella spedizione , unico neo che forse all'inizio non ci siamo capiti forse per sue esperienze passate . Utente consigliatissimo non abbiate dubbi se volete acquistare da lui.
 
  • Mi piace
Reazioni: DeadlyForce

DeadlyForce

Utente Attivo
569
73
Case arrivato , che dire se non sapevo che fosse stato ''usato'' avrei pensato fosse nuovissimo di fabbrica , non un filo di polvere , non un filo di polvere vicino alle ventole , ringrazio molto l'utente che ha messo lo scotch solo sopra per chiuderlo in modo tale che ho anche lo scatolo immacolato , è un case che si puo' dire pari al nuovo con in aggiunta anche un carino logo msi gaming ! Molto felice di aver fatto affari con questo utente , cura maniacale delle proprie cose e celerità nella spedizione , unico neo che forse all'inizio non ci siamo capiti forse per sue esperienze passate . Utente consigliatissimo non abbiate dubbi se volete acquistare da lui.

Mi fa piacere che sia andato tutto bene :) cerco sempre di essere disponibile e celere con tutti, mi dispiace per il disguido iniziale ma come avrai capito non sono uno che la tira per le lunghe, sono schietto e sincero e amo fare le cose per bene purchè ci sia fiducia reciproca. Detto questo goditi la belva e trattalo bene :D
 

taitaloscriba

Utente Attivo
564
24
CPU
i5 6600K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer 240
Scheda Madre
Asus Z170-A
HDD
Crucial mx500 500gb
RAM
Ballistix 16 GB (8 GBx2), DDR4, 2666 MT/s
GPU
XFX Rx580 GTS OC XXX 8gb
Monitor
TV LG 32" full HD
PSU
EVGA SuperNOVA G2 750W
Case
CFI Borealight
Periferiche
Fan Controller: Aerocool X-Vision Mouse/Tastiera: CoolMaster Storm Octane
OS
Windows 10 Pro 64 bit
[FONT=&amp]Coda nepton 240M, mandato pm


Pagamento effettuato.
In attesa del tracking:asd:
[/FONT]
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili