[GR+SS] Cm Storm Stryker, Nepton 240 M

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

DeadlyForce

Utente Attivo
569
73
Come da titolo vendo i seguenti articoli:


Cm Storm Stryker
Venduto
Nepton 240 M 65 €( compresa spedizione con corriere espresso)

Gli articoli sono semi-nuovi in quanto hanno solo 4 mesi di vita e sono tutti provvisti di scatola originale e di accessori.

Foto:

GaSSGQJh.jpg


XFgvNeKh.jpg


ZGGy16Kl.jpg


xFlKbz7l.jpg



Pagamenti:
PayPal (tariffe a carico vostro se le intasca PayPal e non io)
Postepay


Regole:
Precedenza al blocco
NO Proposte/Prezzi Insensati
NON Limo
NON Scambio
NON Inquinate il thread
Precedenza a mio prezzo
Code veloci
No perditempo !
Offro e pretendo massima serietà
In vendita anche altrove

TUTTO QUELLO CHE VENDO è TESTATO E FUNZIONANTE E SEMPRE TRATTATO IN MANI ESPERTE.
SE PER VOSTRA NEGLIGENZA O PER MANCANZA DI ESPERIENZA DANNEGGIATE IL PRODOTTO NON MI RITENGO RESPONSABILE!!
NESSUN RIPENSAMENTO POST VENDITA,NON SONO UN NEGOZIO CHE EFFETTUA I RESI.


- - - Updated - - -

Up
 
Ultima modifica:

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
interessato al cm stryker , se possibile avere altre foto , e se ci possibile sapere se ci sono segni di usura o sverniciamento da qualche parte , se sono il primo della coda potrei effettuare il pagamento anche martedì , dopo ovviamente aver visto altre foto , è possibile dividire le spese di spedizione ?

- - - Updated - - -

un ultima cosa... hai già concluso con qualcuno qui sul forum ?

- - - Updated - - -

scusami ancora ma accetti solo paypal ? io posso pagare solo su carta postpay non ho conto bancario e ho paypal bloccato da anni a causa di storie vecchie su ebay
 

DeadlyForce

Utente Attivo
569
73
interessato al cm stryker , se possibile avere altre foto , e se ci possibile sapere se ci sono segni di usura o sverniciamento da qualche parte , se sono il primo della coda potrei effettuare il pagamento anche martedì , dopo ovviamente aver visto altre foto , è possibile dividire le spese di spedizione ?

- - - Updated - - -

un ultima cosa... hai già concluso con qualcuno qui sul forum ?

- - - Updated - - -

scusami ancora ma accetti solo paypal ? io posso pagare solo su carta postpay non ho conto bancario e ho paypal bloccato da anni a causa di storie vecchie su ebay
Ti ho risposto in PM ;)
 

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
Ti ho risposto in PM ;)

ciao letto , come detto in privato posso fare solo postpay inoltre 110 + ricarica postpay se dovessi pagare pure le commissioni di paypal non mi converrebbe piu', se posso ricaricarti su una postpay concludiamo anche domani altrimenti up per te e buona vendita :)
 

DeadlyForce

Utente Attivo
569
73
ciao letto , come detto in privato posso fare solo postpay inoltre 110 + ricarica postpay se dovessi pagare pure le commissioni di paypal non mi converrebbe piu', se posso ricaricarti su una postpay concludiamo anche domani altrimenti up per te e buona vendita :)
Ti ho risposto al PM, va bene postepay ma a 110 € inclusa spedizione ;)
 

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
risposto in pvt attendo il numero di cell per accordarci , ti ricarico 108 euro e mi spedisci con sda che qui in zona nel mio paese è molto affidabile e conosco i corrieri mentre riguardo bartolini ho avuto non pochi problemi in passato
 

DeadlyForce

Utente Attivo
569
73
risposto in pvt attendo il numero di cell per accordarci , ti ricarico 108 euro e mi spedisci con sda che qui in zona nel mio paese è molto affidabile e conosco i corrieri mentre riguardo bartolini ho avuto non pochi problemi in passato
Ti ho risposto ;) per non inquinare il 3D non rispondere qua ma in pvt!

- - - Updated - - -

L'utente non ha più risposto quindi libero la coda! Up!
 

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
veramente ieri ero andato a dormire e ti ho risposto 2 minuti fa quando ancora non avevo letto il topic ... comunque a sto punto la coda la lascio io , non mi hai dato nemmeno 24 ore di tempo per risponderti (e ci eravamo anche accordati su modalità e prezzo) e non è possibile contattarti telefonicamente , troppa fretta e poca fiducia nei miei confronti . Senza polemica , Up per te e buona vendita ;)
 

DeadlyForce

Utente Attivo
569
73
veramente ieri ero andato a dormire e ti ho risposto 2 minuti fa quando ancora non avevo letto il topic ... comunque a sto punto la coda la lascio io , non mi hai dato nemmeno 24 ore di tempo per risponderti (e ci eravamo anche accordati su modalità e prezzo) e non è possibile contattarti telefonicamente , troppa fretta e poca fiducia nei miei confronti . Senza polemica , Up per te e buona vendita ;)
Mi sa che non sai cosa vuol dire “Code veloci” a questo punto. Se uno è interessato ad un articolo (senza tirarla troppo per le lunghe) dopo aver ricevuto le informazioni necessarie provvede al pagamento, in modo che il venditore si organizza nel migliore dei modi per spedire l’articolo.
Come ti ho già spiegato 3000 volte il mio numero di telefono non l’ho do più a nessuno perché lo utilizzo per lavorare, e già in passato è accaduto che gente lagnosa chiamasse ogni due per tre per futili motivi.
Quindi, siccome mi sembra che di tempo ne ho perso già anche troppo e non voglio stare a discutere con nessuno visto che mi trovo a lavoro, se ti interessa concludere ti ho mandato un PM con i dati, altrimenti ti auguro una buona serata e libero la coda ;)
 

DeadlyForce

Utente Attivo
569
73
Up!

- - - Updated - - -

Il ragazzo che doveva acquistare il Nepton ha avuto un imprevisto e non lo può più prendere, quindi è di nuovo in vendita.

- - - Updated - - -

Up prezzi rivisti!
 
Ultima modifica:

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
ciao io sono sempre interessato allo stryker , giorni fa o non ci siamo capiti o hai avuto brutte esperienze e magari ci va di mezzo anche ci non centra nulla , comunque se va sempre bene la ricarica postpay te la faccio nel pomeriggio a 100 spedito è un vero affare , dato che ce l'hai ancora e che è interesse di entrambi rifaccio la mia offerta. Ora sto andando al mare nel caso accettassi e non rispondo entro 2-3 non liberare la coda perchè nel tardo pomeriggio torno e ti ricarico , nel caso accettassi , in caso contrario up per te e buona vendita . Ti mando pm nel caso riesci a rispondere subito vado a ricaricare prima di andare al mare .

- - - Updated - - -

ricarica postpay effettuata , attendo riscontro del ricevuto pagamento da parte dell'utente e aggiornamenti quando avverrà la spedizione.
Alla fine ce l'abbiamo fatta

:asd:
 

DeadlyForce

Utente Attivo
569
73
ciao io sono sempre interessato allo stryker , giorni fa o non ci siamo capiti o hai avuto brutte esperienze e magari ci va di mezzo anche ci non centra nulla , comunque se va sempre bene la ricarica postpay te la faccio nel pomeriggio a 100 spedito è un vero affare , dato che ce l'hai ancora e che è interesse di entrambi rifaccio la mia offerta. Ora sto andando al mare nel caso accettassi e non rispondo entro 2-3 non liberare la coda perchè nel tardo pomeriggio torno e ti ricarico , nel caso accettassi , in caso contrario up per te e buona vendita . Ti mando pm nel caso riesci a rispondere subito vado a ricaricare prima di andare al mare .

- - - Updated - - -

ricarica postpay effettuata , attendo riscontro del ricevuto pagamento da parte dell'utente e aggiornamenti quando avverrà la spedizione.
Alla fine ce l'abbiamo fatta

:asd:

Pagamento ricevuto, attendo i dati per la spedizione ;)

- - - Updated - - -

Dati ricevuti, spedizione prenotata e tracking inviato ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili