• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[GR]Corsair H100 , Ventole Bitfenix spectre PRO , sleeve e led rossi e bianchi

Pubblicità
Grazie a te , alla prossima!!!

- - - Updated - - -

La coda per le sleeve dell' I/O del case, e per i led sono le seguenti:

1-fever(si è dimenticato di scrivere coda)
2-liberato87

code veloci max 12h!

led strip vendute all'utente @Fever , pagamento gia ricevuto spedizione domani mattina ;)

INTANTO UP! dai dai sono rimaste 2 spectre pro LED e 2 spectre pro all white !
limatina ventole e sleeve!

- - - Updated - - -

Come da accordi spedito il pacchetto di fever stamani ;)

Ultima modifica:
ventole ricevute, l'aspetto è buono :asd: purtroppo al momento non posso montarle e quindi per ora limito il feed al giudizio sulla cortesia e la spedizione, tra l'altro offerta in raccomandata rispetto al mio pagamento per semplice prioritaria.

- - - Updated - - -

ventole montate, funziona tutto e quindi posso confermare la bontà dell'oggetto non solo sotto il profilo estetico ma anche funzionale. un unico appunto, a bitfenix non al venditore, abbastanza silenziose e l'aria di sicuro la muovono, e vorrei anche vedere visto il prezzo... ma come luminosità i led sono decisamente inferiori a quelli delle corsair montate nel mio carbide 500r, me le aspettavo più "accecanti".

ventole ricevute, l'aspetto è buono :asd: purtroppo al momento non posso montarle e quindi per ora limito il feed al giudizio sulla cortesia e la spedizione, tra l'altro offerta in raccomandata rispetto al mio pagamento per semplice prioritaria.

- - - Updated - - -

ventole montate, funziona tutto e quindi posso confermare la bontà dell'oggetto non solo sotto il profilo estetico ma anche funzionale. un unico appunto, a bitfenix non al venditore, abbastanza silenziose e l'aria di sicuro la muovono, e vorrei anche vedere visto il prezzo... ma come luminosità i led sono decisamente inferiori a quelli delle corsair montate nel mio carbide 500r, me le aspettavo più "accecanti".

Grazie del feed ;)
anch'io quando le presi me le aspettavo più luminose ma da una parte mi andavano bene cosi dato che creavano un ambiente "SOFT" .
Grazie di tutto e alla prossima :D

- - - Updated - - -

Intanto up Per le spectre PRO all white ultimo ribasso , 5€!!!

sono rimaste le ultime due ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro