CircularCore
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,712
- Punteggio
- 139
Come da titolo vendo suddetto materiale:
Tutto SEMI NUOVO, acquistata dal dragone il 19/10/2012 quindi tra qualche giorno appena 3 mesi di vita , ho regolare fattura e ovviamente tutti i prodotti sono in garanzia.
Le sleeve sono nuove mai usate su un PC mi sono arrivate in più e quindi sono state riposte nella loro bustina, l'h100 ha le ventole originali imballate e mai usate o aperte , le spectre PRO sono semi nuove , le spectre PRO all white invece non sono "MAI" state usate anche queste come le sleeve mi sono arrivate in più quindi riposte nella propia scatola e mai utilizzate...che dire in pratica tutto perfetto! :)
non chiedete limate sulle ventole o le sleeve nuove le andate a pagare un bel po di più senza contare le spedizioni di uno shop qui con posta prioritaria con 2€ ve la cavate , sono oggetti non soggetti ad usura quindi ritengo che il prezzo sia giusto.
FOTO:
Visualizza allegato 44421Visualizza allegato 44424
Le mie vendite sul forum sono una garanzia ;)
Regole:
Pagamenti:
Spedizioni:
ATTENZIONE:
Tutto quello che vendo , è testato e funzionante al 100% , non mi assumo quindi responsabilità se l'utente per inesperienza o altro danneggia il prodotto.
Non accetto inoltre lamentele se il pacchetto con posta prioritaria venga smarrito dato che non è tracciabile , inoltre no lamentele su prodotti danneggiati dalle poste , se non fate assicurazione della spedizione IO NON POSSO FARCI NIENTE!
- 4X Bitfenix Spectre PRO White led 120mm 7.50€ cadauna RIMASTE 0 (2X VENDUTE AD OVER 2X VENDUTE ALL'UTENTE RETROGIOCO)
- 2x Bitfenix Spectre PRO all white (no led) 120mm 5€ cadauna
- 1x Sleeved NZXT pro led White + regalo sempre striscia NZXT sleeved pro red perfettamente funzionante entrambi da 12 LED con regolatore di luminosità e accensione e spegnimento (2 strisce e 1 regolatore) VENDUTE ALL'UTENTE FEVER
Tutto SEMI NUOVO, acquistata dal dragone il 19/10/2012 quindi tra qualche giorno appena 3 mesi di vita , ho regolare fattura e ovviamente tutti i prodotti sono in garanzia.
Le sleeve sono nuove mai usate su un PC mi sono arrivate in più e quindi sono state riposte nella loro bustina, l'h100 ha le ventole originali imballate e mai usate o aperte , le spectre PRO sono semi nuove , le spectre PRO all white invece non sono "MAI" state usate anche queste come le sleeve mi sono arrivate in più quindi riposte nella propia scatola e mai utilizzate...che dire in pratica tutto perfetto! :)
non chiedete limate sulle ventole o le sleeve nuove le andate a pagare un bel po di più senza contare le spedizioni di uno shop qui con posta prioritaria con 2€ ve la cavate , sono oggetti non soggetti ad usura quindi ritengo che il prezzo sia giusto.
FOTO:
Visualizza allegato 44421Visualizza allegato 44424
Le mie vendite sul forum sono una garanzia ;)
Regole:
- NON SPORCATE IL 3D per qualsiasi consiglio usate i PM
- NON LIMO
- NON SCAMBIO
- Precedenza allo scambio a mano
- Come da regolamento se interessati postare "CODA", non ritengo valide code Incerte , con forse si lo prendo o con domande
- Code MAX 12H
- NO CONTRASSEGNO
- NO PERDITEMPO
Pagamenti:
- PAYPAL (Tariffe a vostro carico, non me le intasco io ma paypal! )
- Postepay
- Ritiro a mano
Spedizioni:
- Pacco celere 3 11.00€
- Pacco celere 1 15.90€
- Posta raccomandata 6.50€
- Posta prioritaria 2€
- Pacco ordinario 9€
ATTENZIONE:
Tutto quello che vendo , è testato e funzionante al 100% , non mi assumo quindi responsabilità se l'utente per inesperienza o altro danneggia il prodotto.
Non accetto inoltre lamentele se il pacchetto con posta prioritaria venga smarrito dato che non è tracciabile , inoltre no lamentele su prodotti danneggiati dalle poste , se non fate assicurazione della spedizione IO NON POSSO FARCI NIENTE!
Ultima modifica: