• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[GR]Corsair H100 , Ventole Bitfenix spectre PRO , sleeve e led rossi e bianchi

Pubblicità

CircularCore

Utente Èlite
Reazioni
1,712
Punteggio
139
Come da titolo vendo suddetto materiale:
  • 4X Bitfenix Spectre PRO White led 120mm 7.50€ cadauna RIMASTE 0 (2X VENDUTE AD OVER 2X VENDUTE ALL'UTENTE RETROGIOCO)
  • 2x Bitfenix Spectre PRO all white (no led) 120mm 5€ cadauna
  • 1x Sleeved NZXT pro led White + regalo sempre striscia NZXT sleeved pro red perfettamente funzionante entrambi da 12 LED con regolatore di luminosità e accensione e spegnimento (2 strisce e 1 regolatore) VENDUTE ALL'UTENTE FEVER

Tutto SEMI NUOVO, acquistata dal dragone il 19/10/2012 quindi tra qualche giorno appena 3 mesi di vita , ho regolare fattura e ovviamente tutti i prodotti sono in garanzia.
Le sleeve sono nuove mai usate su un PC mi sono arrivate in più e quindi sono state riposte nella loro bustina, l'h100 ha le ventole originali imballate e mai usate o aperte , le spectre PRO sono semi nuove , le spectre PRO all white invece non sono "MAI" state usate anche queste come le sleeve mi sono arrivate in più quindi riposte nella propia scatola e mai utilizzate...che dire in pratica tutto perfetto! :)
non chiedete limate sulle ventole o le sleeve nuove le andate a pagare un bel po di più senza contare le spedizioni di uno shop qui con posta prioritaria con 2€ ve la cavate , sono oggetti non soggetti ad usura quindi ritengo che il prezzo sia giusto.

FOTO:
Visualizza allegato 44421Visualizza allegato 44424

Le mie vendite sul forum sono una garanzia ;)

Regole:
  • NON SPORCATE IL 3D per qualsiasi consiglio usate i PM
  • NON LIMO
  • NON SCAMBIO
  • Precedenza allo scambio a mano
  • Come da regolamento se interessati postare "CODA", non ritengo valide code Incerte , con forse si lo prendo o con domande
  • Code MAX 12H
  • NO CONTRASSEGNO
  • NO PERDITEMPO

Pagamenti:
  • PAYPAL (Tariffe a vostro carico, non me le intasco io ma paypal! )
  • Postepay
  • Ritiro a mano

Spedizioni:
  • Pacco celere 3 11.00€
  • Pacco celere 1 15.90€
  • Posta raccomandata 6.50€
  • Posta prioritaria 2€
  • Pacco ordinario 9€

ATTENZIONE:
Tutto quello che vendo , è testato e funzionante al 100% , non mi assumo quindi responsabilità se l'utente per inesperienza o altro danneggia il prodotto.
Non accetto inoltre lamentele se il pacchetto con posta prioritaria venga smarrito dato che non è tracciabile , inoltre no lamentele su prodotti danneggiati dalle poste , se non fate assicurazione della spedizione IO NON POSSO FARCI NIENTE!

Ultima modifica:
coda 2x Bitfenix Spectre PRO all white
sono quelle PWM ?
modello esatto
BFF-SPRO-P12025WW-RP ?
http://www.bitfenix.com/global/en/products/accessories/spectre-pro-pwm#specs
accessori in dotazione ?

Ultima modifica:
coda 2x Bitfenix Spectre PRO all white
sono quelle PWM ?
modello esatto
BFF-SPRO-P12025WW-RP ?
http://www.bitfenix.com/global/en/products/accessories/spectre-pro-pwm#specs
accessori in dotazione ?

Ciao ,il modello è questo "BFF SPRO-12025WW-RP"
Accessori : rivetti anti vibrazione, prolunga 3 pin a molex , 4 viti

1x Sleeved NZXT pro led White + regalo sempre striscia NZXT sleeved pro red perfettamente funzionante entrambi da 12 LED con regolatore di luminosità e accensione e spegnimento (2 strisce e 1 regolatore) 5€
1x Sleeve NZXT 6pin PCI-E white 5€
1x Sleeve NZXT 8pin CPU Black 5€
1x Sleeve I/O MB Reset SW & HDD led WHITE + regalo prolunga I/O speaker White 2.50€ cadauno
mi faresti delle foto solo di questi componenti grazie

Coda

1x Sleeve I/O MB Reset SW & HDD led WHITE + regalo prolunga I/O speaker White

E i led della nzxt

Ce la fai a posta proritaria?

Se si,inviami tramite pm il tuo paypal che ti pago.

Ultima modifica:
4X Bitfenix Spectre PRO White led 120mm 8€ cadauna

Me ne servirebbero solo 2, che ne dici va bene? in questo caso mandami i dati per il pagamento postepay :)

1x Sleeved NZXT pro led White + regalo sempre striscia NZXT sleeved pro red perfettamente funzionante entrambi da 12 LED con regolatore di luminosità e accensione e spegnimento (2 strisce e 1 regolatore) 5€
1x Sleeve I/O MB Reset SW & HDD led WHITE + regalo prolunga I/O speaker White 2.50€ cadauno
mi faresti delle foto solo di questi componenti grazie

ecco a te ;)
Visualizza allegato 44485Visualizza allegato 44486

Coda

1x Sleeve I/O MB Reset SW & HDD led WHITE + regalo prolunga I/O speaker White

E i led della nzxt

Ce la fai a posta proritaria?

Se si,inviami tramite pm il tuo paypal che ti pago.

eila goldii3 , si certo prioritaria va bene aspettiamo prima l'utente extreme core però che ha scritto prima e poi sei il prossimo della coda ;)

4X Bitfenix Spectre PRO White led 120mm 8€ cadauna

Me ne servirebbero solo 2, che ne dici va bene? in questo caso mandami i dati per il pagamento postepay :)

Si certo quelle le vendo cadauna , ti invio PM ;)

- - - Updated - - -

Accordo trovato con Over per 2x SPECTRE PRO LED ;)
in trattativa con extreme core per:

- - - Updated - - -

accordo trovato per l'h100 con l'utente @T3KK4T3K che si è dimenticato di scrivere coda

pacco di over spedito nel pomeriggio come da accordi e inviato traking tramite PM, attento extreme core per il pagamento ha tempo fino alle 18.00 di stasera dopodiché passo a goldii3

ciao carissimo tutto bene?

senti volevo sapere se avevi delle foto con le strisce led nzxt accese, volevo vedere un pò l'effetto. mi servirebbero bianche.
fammi sapere nel frattempo ti ringrazio

ciao carissimo tutto bene?

senti volevo sapere se avevi delle foto con le strisce led nzxt accese, volevo vedere un pò l'effetto. mi servirebbero bianche.
fammi sapere nel frattempo ti ringrazio

we carissimo , quanto tempo , tutto bene?
io insomma ho preso la roba per l'impianto a liquido e mi hanno inviato il radiatore difettato :mad:

quanto alla striscia di led, ho questa foto quando era montata sul trooper:
Visualizza allegato 45312

Pubblicità
Pubblicità
Indietro