- Reazioni
- 6,982
- Punteggio
- 218
http://www.pcitaliastore.it/vga-xfx-rx-570-4gb-rs-black.html c'è questa cmq
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh lo so , una volta le beccavi ad almeno 15€ meno , ma considerando i prezzi e che quella dovrebbe essere una buona custom.......200 euro sono un po' tantini
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si diciamo che e' nettamente meglio di una gtx1050tiEh lo so , una volta le beccavi ad almeno 15€ meno , ma considerando i prezzi e che quella dovrebbe essere una buona custom.......
non male come prezzo, confrontato con quelli online. Purtroppo sfiora di un bel po' il mio budget, fosse costata 160/170 l'avrei comprata
suppongo che ci sia anche la spedizione da tao computer, per quanto sembri un'ottima scheda, preferisco aspettare che scendano i prezzi ma si sa chi vive sperando :asd:Si a questo punto vai di 1050ti se vuoi spendere poco. Ottimo prodotto qualità/prezzo. Ti consiglio di prenderla su tacomputer che la mette sui 150 a differenza di Amazon che ci carica 30 euro www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=36755
Mi rendo conto che non ha il prezzo che hai chiesto ma con questa vai tranquillo a settaggi alti su GTA V, consuma pochissimo ed è silenziosissima. Le ventole non partono fin tanto che non raggiunge i 45gradi e la temperatura Max che mi ha dato fin ora è stata di 67 gradi con tutti settaggi ultra su un fps. Non te ne pentirai. È l'ultima uscita Nvidia e la prendi nuova così hai una garanzia di 2 anni di legge più quella del produttore. Se ne prendi una usata non ti sorprendere se dopo un anno sei di nuovo qui a chiedere.
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Direi la prima. Ma alla fine per la gpu quanto hai , 150 ?Meglio Asus STRIX-RX460-O4G-GAMING o
Gigabyte GeForce GTX 1050 Windforce OC 2Gb a parità di prezzo?
La prima ha 4 gb di memoria
150 massimo, peró preferirei spendere di meno. Le ho trovate entrambe a 100 euro tondiDirei la prima. Ma alla fine per la gpu quanto hai , 150 ?