GPU sotto i 100/150

Pubblicità

vectorrr

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
31
salve, ho un pc HP Slimline 260-p100nl e vorrei inserire una scheda video dato che quella integrata ormai non va più bene, il budget è 100/150 euro e sarei disposto anche a comprare su aliexpress. La vedo difficile di trovare una GPU a questo prezzo che mi permetta di giocare a Valorant e magari rocket league/fortnite però ci spero. Il case è abbastanza piccolo e spero entri una gpu. Grazie in anticipo.

su quel czse non puoi mettere una GPU moderna oltretutto ha attacchi proprietari e non va bene

Pre Assemblato vecchio

L'unica che puoi vedere se entra è la T600 non credo però entri dentro quel case

salve, ho un pc HP Slimline 260-p100nl e vorrei inserire una scheda video dato che quella integrata ormai non va più bene, il budget è 100/150 euro e sarei disposto anche a comprare su aliexpress. La vedo difficile di trovare una GPU a questo prezzo che mi permetta di giocare a Valorant e magari rocket league/fortnite però ci spero. Il case è abbastanza piccolo e spero entri una gpu. Grazie in anticipo.
al di la del case, quello non è un PC idoneo a giocare (non lo era neppure da nuovo).
Purtroppo ne devi assemblare un altro se vuoi giocare a Valorant (a meno che non si decidano a portarlo su Xbox come promesso da tempo).

A quel prezzo esiste qualcosa che ti permette di giocare e si chiama ps4 o xbox one.
Il case è un problema come lo è anche l'alimentatore da 180watt ( dichiarati, effettivi è un altra cosa ) poi hai il problema della cpu è un i3 di sesta generazione e come se non bastasse è anche il modello T che sta per risparmio energetico. Quindi un dual core ( 4 thread ) con tdp tagliato probabilmente farebbe da bottleneck persino ad una gtx 1650 in alcuni giochi.
Ripeto con quella cifra una ps4.

una console non la userei tanto, speravo di far durare un po' di più questo pc dato che la cpu è ottima anche se può non sembrare

una console non la userei tanto, speravo di far durare un po' di più questo pc dato che la cpu è ottima anche se può non sembrare
Presassmblato sono monnezza

Se cambi case e la scheda madre e buona mettere una t600 comunque non è una cattiva idea ma non è detto che entra li dentro

Ultima modifica:
l'ho comprato in un momento di pazzia infantile questo pc, me ne sono pentito dopo 2 mesi ma ormai il danno era fatto. farò durare questo pc un altro po' e poi vedrò di sostituirlo

l'ho comprato in un momento di pazzia infantile questo pc, me ne sono pentito dopo 2 mesi ma ormai il danno era fatto. farò durare questo pc un altro po' e poi vedrò di sostituirlo
Quando lo sostituirai , passa di qui per un consiglio su cosa acquistare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro