Ciao a tutti ho un portatile da gaming msi leopard gp65 95E intel i7 9750h, in particolare giocando a warzone dopo diverse partite la scheda video (che come da titolo è una 2060) inizia a calare di fps e un'altra cosa che ho notato è che la temperature nel momento in cui funzione bene è di circa 65/70° poi appena incombe il drop la temperature scende a 55° la sensazione è quella che non lavori al suo massimo.
Mi chiedevo a cosa potrebbe essere dovuta questa cosa, premetto che il pc ha circa 1 anno i driver li aggiorno sempre (e proprio per questo ho notato che a volte alcuni aggiornamenti funzionano bene altri come questo ad esempio non tanto, una volta mi ricordo di aver aggiornato i driver e un problema simile a questo si era risolto, ma sempre un'altra volta aggiornandoli hanno scatenato questi problemi)
Mi chiedevo a cosa potrebbe essere dovuta questa cosa, premetto che il pc ha circa 1 anno i driver li aggiorno sempre (e proprio per questo ho notato che a volte alcuni aggiornamenti funzionano bene altri come questo ad esempio non tanto, una volta mi ricordo di aver aggiornato i driver e un problema simile a questo si era risolto, ma sempre un'altra volta aggiornandoli hanno scatenato questi problemi)