Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ok allora il mio Asus X555BP con CPU A9 9410, ha la GPU integrata da un GB, e la GPU dedicata, Radeon M420 da "2 GB.
il problema è che la seconda non lavora mai, non viene riconosciuta e quindi non so come fare, provati diversi drivers ma il problema sussiste.
da gestione dispositivi te la rileva? o è solo dai programmi che non riesci a vederla e a usarla al posto della integrata? le opzioni di risparmio energia come sono impostate? la dedicata è più prestante, se matti massimo risparmio potresti averla disattivata
la gest. dip. la rileva. opzioni risparmio settate al max.
il soft Aderalin migliore che ho trovato è il 2020 settembre 2020. che però manda la CPU al 100% e debbo disattivarlo; e cmq fa vedere perfettamente che la dedicata non lavora.
quei driver servono in realtà per GPU ben più prestanti. cmq Asus assistenza mi consiglia il reset totale della macchina, neanche ci penso. me lo tengo così. grazie a tutti