Ultimamente ho questo problema con la mia 2070 super, praticamente nessun gioco utilizza mai al 100% la scheda, dato che gioco in 1080p a 21:9 non c'è mai stato nessun gioco che spingesse la scheda tanto da farmi avvertire questo problema, peccato che un paio di giorni fa sia uscito Metro Exodus Enanched che in alcuni casi mi fa cadere il frame rate sui 40-50 con un utilizzo del 50-60%.
Ho un amico con la mia stessa configurazione a cui ho fatto scaricare il gioco e non ha questo tipo di problemi (la scheda è sempre al 100%
Ho notato poi che con il vsync disattivo, il problema si dimostra in maniera lieve (ma resta, con i suoi cali a 40-50fps)
Lascio sotto la mia configurazione con uno screen del gioco con il vsync disattivo di reference
Ho un amico con la mia stessa configurazione a cui ho fatto scaricare il gioco e non ha questo tipo di problemi (la scheda è sempre al 100%
Ho notato poi che con il vsync disattivo, il problema si dimostra in maniera lieve (ma resta, con i suoi cali a 40-50fps)
Lascio sotto la mia configurazione con uno screen del gioco con il vsync disattivo di reference