Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembrerebbe di no:ciao ragazzi, leggo in giro di queste gpu LHR, leggo anche che sono depotenziate per il mining, ma se uno la vuole prendere per giocare si ritrova con una gpu castrata?
no l'LHR non influenza le prestazioni 3dciao ragazzi, leggo in giro di queste gpu LHR, leggo anche che sono depotenziate per il mining, ma se uno la vuole prendere per giocare si ritrova con una gpu castrata?
Le schede LHR nel gaming non hanno alcuna limitazione. Ci mancherebbe !grazie a tutti e due, ho trovato una buona offerta per un desktop che monta appunto una 3060 TI, LHR, ma il case è bello tappato e non vorrei fosse un fornetto come quello che già possiedo
grazie Max, in realtà volevo giusto sapere questa info per le gpu LHR, il desktop in questione è già discusso qui https://forum.tomshw.it/threads/hp-tg01-2013nl-preassemblato-con-rtx-3060ti-upgrade.867441/Le schede LHR nel gaming non hanno alcuna limitazione. Ci mancherebbe !
Il case invece è un problema con un moderno PC da gaming: serve aria assolutamente.
Ma se l’offerta è buona potrebbe essere valutabile l’idea di prenderlo e cambiare tu case (con 60/70 euro qualcosa di economico ma ben fatto si trova)
Ah ok, ho capito a che PC ti riferisci.grazie Max, in realtà volevo giusto sapere questa info per le gpu LHR, il desktop in questione è già discusso qui https://forum.tomshw.it/threads/hp-tg01-2013nl-preassemblato-con-rtx-3060ti-upgrade.867441/
lho trovato sul sito hp in offerta a 1150 ed è buono come prezzo ma credo sia un forno tipo quello che ho già (sia lato case che per la gpu) e non ho voglia di sbattermi a smontare e cambiare case, inoltre tu lhai definito "acrocco" e ti capisco e da quanto ho capito nel thread che t ho menzionato se non si fanno modifiche la gpu raggiunge cmq gli 80 gradi e va in TT, problema che ho io nel mio attuale pc, l'unica cosa che non ho capito è quali sono le temperature della scheda se faccio un UV, forse il thread è un pò confusionario o sono io che non trovo bene queste informazioni, grazie di nuovo
ok, ma siccome ho avuto una amara sorpresa sulla mia che non è serie 3000 ma 2060 s, dove l'UV non ha funzionato o meglio è calata solo di 1° non vorrei ritrovarmi di nuovo con una scheda che va in TTAh ok, ho capito a che PC ti riferisci.
Ne abbiamo parlato a lungo li, e sai come la penso. In tempi normali avrei detto che andava bene sullo scaffale dove doveva restare, ma ora non viviamo tempi normali ed a quel prezzo diventa quasi appetibile.
Sulle temperature c’è poco da fare con quel case (anche se lavorandoci si possono tenere sotto controllo, non essendo componenti problematici).
L’undervolt nelle RTX serie 30 aiuta parecchio.
sull'undervolt la serie 20 si comporta in modo simile alla serie 30ok, ma siccome ho avuto una amara sorpresa sulla mia che non è serie 3000 ma 2060 s, dove l'UV non ha funzionato o meglio è calata solo di 1° non vorrei ritrovarmi di nuovo con una scheda che va in TT
allora sono l'unico sfigato che con UV non ho perso manco un gradosull'undervolt la serie 20 si comporta in modo simile alla serie 30
Perdona la domanda, forse stupida da parte mia, ma hai settato un profilo per le ventole personalizzato? L'UV sicuramente giova su temperature e stabilità ma considerando che, sulle custom in special modo, le ventole non partono prima di raggiungere una certa soglia di temperatura (solitamente 60°) ti consiglierei una curva che attivi le ventole anche in idle.allora sono l'unico sfigato che con UV non ho perso manco un grado
Ciao, allora, ho impostato l'unica ventola che ha la gpu a 55%, di default era a 70% ma faceva troppo rumore, certo, se la rimetto a 70 guadagno sicuramente un paio di gradi, ma preferisco meno rumore e qualche grado in più, il problema che con UV non scende manco di 2 gradiPerdona la domanda, forse stupida da parte mia, ma hai settato un profilo per le ventole personalizzato? L'UV sicuramente giova su temperature e stabilità ma considerando che, sulle custom in special modo, le ventole non partono prima di raggiungere una certa soglia di temperatura (solitamente 60°) ti consiglierei una curva che attivi le ventole anche in idle.
Non è necessario un profilo/curva aggressivo, ma è secondo me molto importante che la GPU venga raffreddata continuamente. Io sulla mia TUF 3070 TI, già fresca di suo, ho guadagnato ben 12 gradi in meno con le ventole al 50% in idle per poi salire gradualmente, e non si sentono comunque (ma questo varia da custom a custom).
Scusami ma che modello di GPU hai precisamente? Mi sono riletto la discussione per intero ma non ho capito, forse sono cieco io.Ciao, allora, ho impostato l'unica ventola che ha la gpu a 55%, di default era a 70% ma faceva troppo rumore, certo, se la rimetto a 70 guadagno sicuramente un paio di gradi, ma preferisco meno rumore e qualche grado in più, il problema che con UV non scende manco di 2 gradi
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
si tratta di un preassemblato omen e una 2060S mono ventola customizzata per HPScusami ma che modello di GPU hai precisamente? Mi sono riletto la discussione per intero ma non ho capito, forse sono cieco io.
Ad ogni modo è strano che con l'UV e con l'attivazione delle ventole ti cali cosi poco la temperatura, se però è una GPU monoventola allora è comprensibile e dubito ci sia granché da farci. Le schede dissipate da una singola ventola sono il male per quanto mi riguarda e per la serie 3000 il discorso non fa che rafforzarsi.
Un modo per compensare sarebbe la scelta di un case bello aerato, magari posizionando una o due ventole direttamente sulla GPU, certo è un tipo di dissipazione indiretta ma che sicuro giova alla GPU come all'intero sistema.
Ah, non esattamente uno scenario da sogno, sia per il case che per la GPU.si tratta di un preassemblato omen e una 2060S mono ventola customizzata per HP