DOMANDA Gpu fhd 144hz

Pubblicità
L'aoc non curvo è TN. se è stato consigliato questo: aoc.
Con i pannelli TN avrai dei colori smorti.
Ma io l'ho scritto al post #10, si tratta di un ips 144hz (così viene descritto).
l'AOC va benissimo.
la 5600xt se la mangia a colazione la 1660s
La pulse andrebbe bene?
Mi costerebbe circa 55€ più della gtx 1660s (gigabyte).
Proverò a farcela entrare altrimenti mi accontento.
Non c'è ancora una via di mezzo?

Stai girando intorno a cose purtroppo scontate.
L'AOC 24G2U e' il monitor da prendere ad oggi.
200 euro e sei a posto.
Per quel che riguarda la scheda video io fossi in te cercherei di arrivare ad una 5700.
Se non ci arrivi l'unica cosa che puoi far e' prendere un 1080p144hz TN e prendere la 5700, ma non te lo consiglio. Aggiungi quei 20-30 euro oggi che ti ritrovi anche tra qualche anno.
Veramente si tratta della 5600xt.

Com'è questa rx,
XFX Radeon RX 5700 BoostUp Ultra 8GB
Al momento la stanno vendendo a 356€.

La pulse rx5600xt 308€

Gigabyte Gtx 1660s 254€

Salvo variazioni.

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

l'AOC va benissimo.
la 5600xt se la mangia a colazione la 1660s
Il punto è che al prezzo della 5600xt ci prendi la 2060S KO senza bug e con effetti RTX, a poco di più c'è la 5700 che va melgio della 5600

Senza considerare poi itantissimi problemi che danno i driver e che sulla 5600xt devi pure flashare il bios per avere performance superiori...

Vuoi una alternativa ECCO
2060 ko a 319 va melgio della 5600xt ed ha funzioni in Ray tracing allo stesso prezzo

Per le 1660S le gigabyte onestamente non mi piacciono ci sono le bellissime KFA2

Ultima modifica:
Stai girando intorno a cose purtroppo scontate.
Non sono sicuro di capire cosa intendi.
La differenza tra la 5700 e la 5600xt non è tantissima (leggendo benchmark e quant'altro), in più la rx5700 non viene vista (pare) particolarmente bene.
Allora mi sorprendo come mai la 5600xt venga del tutto depennata.
Il punto è che al prezzo della 5600xt ci prendi la 2060S KO senza bug e con effetti RTX, a poco di più c'è la 5700 che va melgio della 5600

Senza considerare poi itantissimi problemi che danno i driver e che sulla 5600xt devi pure flashare il bios per avere performance superiori...

Vuoi una alternativa ECCO
2060 ko a 319 va melgio della 5600xt ed ha funzioni in Ray tracing allo stesso prezzo

Per le 1660S le gigabyte onestamente non mi piacciono ci sono le bellissime KFA2
Ok
Grazie

Non sono sicuro di capire cosa intendi.
La differenza tra la 5700 e la 5600xt non è tantissima (leggendo benchmark e quant'altro), in più la rx5700 non viene vista (pare) particolarmente bene.
Allora mi sorprendo come mai la 5600xt venga del tutto depennata.

Ok
Grazie
LA 5700 è certamente migliore della 5600xt

E non è una scheda che ha mai avuto particolari problemi, a parte i noti problemi di driver che AMD ha con diverse schede (non credere cla la 5600xt sia esente)

E' depennata perchè costa troppo per le performance che ha, come ti ho fatto notare sopra allo stesso prezzo ci prendi una 2060 liscia, che ha effetti in ray tracing ed è una nvidia....che in questo caso offre 10 volte tanto rispetto alla 5600xt (sia per gli effetti in RT che la 5600 non portà mai attivare con efficacia che come stabilità dei driver)

cioè la 5600xt è una scheda schiacciata tra la 5700 e la 2060 liscia

Ci sono 2 schede migliori una allo stesso prezzo, una con un prezzo di poco superiore

La xt potrebbe avere un qualche appeal quando scende di prezzo, adesso non ha senso di esistere, vuoi una scheda ottima senza RT c'è la 1660S e risparmi pure 60 euro, vuoi performance paragonabili c'è la 2060 KO allo stesso prezzo, con effetti in ray tracing (che non è poco)
Vuoi il framerate c'è la 5700 liscia

Ultima modifica:
LA 5700 del post #18 non va bene?
La comprerei in negozio.
Comunque sia c'è una differenza con la 5600xt di circa 50/60€ e già dovrei fare uno sforzo con quest'ultima.
Per cui se lo sforzo non vale mi dovrò accontentare della 1660s.
Almeno il monitor (aoc) è andato!
Grazie

La comprerei in negozio.
Comunque sia c'è una differenza con la 5600xt di circa 50/60€ e già dovrei fare uno sforzo con quest'ultima.
Grazie

XFX Radeon RX 5700 BoostUp Ultra 8GB ?
Anche no, tra l'altro, quanto la pagheresti in negozio?

La 1660Super è un'ottima scheda per il FHD 60Hz.

La comprerei in negozio.
Grazie
ti ho linkato quella perchè se vedi bene c'è fa warehouse a 322

QUI

Vale la pena di provare

XFX Radeon RX 5700 BoostUp Ultra 8GB ?
Anche no, tra l'altro, quanto la pagheresti in negozio?

La 1660Super è un'ottima scheda per il FHD 60Hz.
Ma è scritto, 356€! (Cosa non va in quella custom?)
Lo so che la gtx non è il massimo per i 144hz ma se hai letto le "condizioni" nei primi post capisci come siamo arrivati in questo (per me) groviglio.
Devo anche rientrare in una spesa di per se limitata. In risposta a Cibachrome spiego anche l'utilizzo al quale il pc è indirizzato. Come al post #1.

P.S. Un componente come può essere la vga posso anche prenderla da amazon a patto che sia prime con tutte le garanzie del caso.
Nel complesso sono "vincolato" ad acquistare al di fuori del web (non sto a spiegarne i motivi).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro