DOMANDA GPU e Custom

Pubblicità
Intendo la PNY Dual Fan :ok:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Falso, purtroppo per te.

Una 2070Super su Amazon costa ad oggi tra 550 e 570. Le custom sovrapprezzate arrivano pure a 600 e rotti.
Su siti terzi costa 480-510... quindi la differenza c'è tra le due schede ed è il classico centone di euro.

E ho già ampiamente dimostrato che la differenza di prezzo è una questione di controllo dello stesso giorno dopo giorno e che sono prodotti veramente poco differenti..tra l'altro a favore della ZOTAC.

ps: quindi se un collega consiglia una PNY a 431 + 10 di spedizione va bene, se un utente consiglia una a 450 va male.
Direi che non regge molto.
Non buttarla sul "collega". Avrei avuto da dire anche sul consiglio del collega se fosse stato sbagliato e lo sai bene, e' gia' capitato in passato :)
Hai semplicemente linkato e reffato una scheda che non va comprata a quel prezzo, tutto qua.
Chiudo la parentesi, il messaggio tanto all'utente sicuro e' passato e spero l'utente penserà due, anzi, tre volte prima di comprare una 2060S a quei prezzi.
La PNY da 420 è già cara di suo, figuriamoci metterci sopra altri 30-40 euro, il collega ha consigliato la soluzione meno dolorosa per il portafogli e quella più intelligente, altrimenti con una cifra più alta avrebbe consigliato una scheda di fascia superiore.

Intendo la PNY Dual Fan :ok:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Falso, purtroppo per te.

Una 2070Super su Amazon costa ad oggi tra 550 e 570. Le custom sovrapprezzate arrivano pure a 600 e rotti.
Su siti terzi costa 480-510... quindi la differenza c'è tra le due schede ed è il classico centone di euro.

E ho già ampiamente dimostrato che la differenza di prezzo è una questione di controllo dello stesso giorno dopo giorno e che sono prodotti veramente poco differenti..tra l'altro a favore della ZOTAC.

ps: quindi se un collega consiglia una PNY a 431 + 10 di spedizione va bene, se un utente consiglia una a 450 va male.
Direi che non regge molto.

sbagli, ho preso questa settimana una rtx 2070s KFA2 a ben 542€ spedita.
Una Zotac a 450+SS equivale quasi a prendere quella KFA2.
poi ho ben risposto con una seconda custom che costasse ancora meno.
Occhio a predicare bene e razzolare male, e soprattutto ad abusare dai reflink, perchè abbiamo cambiato la condotta di tale utilizzo.
Uomo avvisato, mezzo salvato.

c'e' da considerare che rispetto alla fine del 2019 i prezzi son lievitati di parecchio
io a novembre comprai un ottima manli rtx 2070 super tripla ventola a 470 euro, cosa che ora non si trova piu

c'e' da considerare che rispetto alla fine del 2019 i prezzi son lievitati di parecchio
io a novembre comprai un ottima manli rtx 2070 super tripla ventola a 470 euro, cosa che ora non si trova piu
Non e' questo il punto. Il punto e' che la 2060 super a 450-470 euro era sbagliata anche a dicembre.

Non e' questo il punto. Il punto e' che la 2060 super a 450-470 euro era sbagliata anche a dicembre.
bhe mi sembra palese , ho scritto l'esempio della 2070 super (scheda di fascia decisamente superiore ) a quel prezzo proprio per far capire quanto fosse assurdo quel prezzo per quel prodotto; questo e' il punto ...

bhe mi sembra palese , ho scritto l'esempio della 2070 super (scheda di fascia decisamente superiore ) a quel prezzo proprio per far capire quanto fosse assurdo quel prezzo per quel prodotto; questo e' il punto ...
Siamo d'accordo alla fine :D
L'importante è che lo capisca l'OP poi in fin dei conti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro