DOMANDA GPU andata…

Pubblicità
quella è una buona scheda video per quella classe...
Quasi 300€ sono tantini, ma non tantissimi (il suo prezzo "corretto" dovrebbe essere sui 230/240€ quindi alla fine hanno rincarato poco)
Infatti adesso sta a 544€, la lista "nera" dei rivenditori da "bannare" si allunga sempre più ?

Un mio amico potrebbe prestarmi una 2060??, con il mio alimentatore dovrei essere a posto giusto? La r9 mi sa che era più vorace della 2060
beh fattela prestazre, per tamponare direi che sei a cavallo, l'alimentatore che hai va bene, come wattaggio ma si dovrebeb sapere il modello esatto per capire se qualitativamente valido

quella PSU non è affatto male (certo poi bisogna vedere quanti anni ha...), non darà problemi su quella configurazione
Tutto del 2015, solo una volta ho cambiato i cavi della gpu perché si erano sciolti dentro al alimentatore, quindi 1 connettore gpu dell alimentatore è andato.

Tutto del 2015, solo una volta ho cambiato i cavi della gpu perché si erano sciolti dentro al alimentatore, quindi 1 connettore gpu dell alimentatore è andato.
quelle PSU erano su base Seasonic, se non erro, e con 5 anni di garanzia.
Sicuramente qualche altro annetto (direi 2/3) lo farà senza problemi.

Certo se si è danneggiato in altri modi non si può più garantire la durata...

quelle PSU erano su base Seasonic, se non erro, e con 5 anni di garanzia.
Sicuramente qualche altro annetto (direi 2/3) lo farà senza problemi.

Certo se si è danneggiato in altri modi non si può più garantire la durata...
Si si è sciolto perché con la r9 390x è un po’ al limite penso

Si si è sciolto perché con la r9 390x è un po’ al limite penso
eh beh temo di si...

La R9 390X era una scheda che di picco arrivava a superare i 350W. Più di molte 3080 se ci pensi.
La tua PSU è stata maltrattata di fatto... diciamo che tra un po' ci penserei al cambio.

Ragazzi montata la 2060, però ho notato che la cpu è ha stecca al 100% in game mi limita tantissimo. Dovrei cambiare mobo e cpu??
Conviene adesso o è meglio aspettare?
Avendo cambiato monitor da un paio di mesi vorrei riuscire a giocare a 144hz

`per i 144 hz devi cambiare processore se aspettare o meno dipende da te, in commercio ci sono provcessori per svolgere ogni tipio di compito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro