gpu a quasi 70 gradi.... consigli please

• Autore discussione Autore discussione mos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto che lo hanno detto tutti, ti tranquillizzo anche io... :asd:

Temperature non critiche... :)

Non sono critiche per i componenti, ma a me sembra che voglia sentire meno calore uscire dal pc. Il problema è il caldo che sente lui... :asd:

80 gradi in full non sono per nulla preoccupanti per quella scheda che può salire ben di più senza il minimo problema.

ciao a tutti sono nuovo nel forum mi sono appena iscritto e colgo per provare a scrivervi...anche io ho un 8800 gts e concorno con il ricircolo d'aria con ventole frontali e posteriore..direi importanti.l'8800 e una scheda che scalda tanto quindi non spaventarti se vedi quelle temperature perchè anche io più o meno sono lisui 70 sotto sforzo ma ancora per poco...ho finito il progetto a liquido e sto aspettando i corieri..faro tutte le foto del mio case integrato e le pubblichero cosi quando lo vedrai diventerai invasato anche tu

si ma non vedo perche' tenrla a 80 quando si pou' tenerla sui 65-70 :asd:

Pienamente in accordo con te ... più bassa è e meglio è ... ma è anche ora di evitare di esagerare nell' intimorire le persone quando in realtà non ne è proprio il caso ... quando i componenti sono fatti per lavorare senza problemi a temperature ben più elevate.

non e' questione di allarmismo,se e' per questo anche le cpu core duo vanno fino a 85 gradi ma noi le teniamo ben al disotto anche in overlcock.:sisi:
penso che gia' 70-73 gradi sia un tetto da cercare di non superare.

Bè il tetto delle 8800 è soprai 100°, io in full gli 80° li prendo però:sisi: secondo voi mi conviene ambiare la pasta termica con un'arctic silver?

Bè crash devi considerare che la 8800Ultra monta un dissipatore + grosso ed efficiente:sisi:

non e' questione di allarmismo,se e' per questo anche le cpu core duo vanno fino a 85 gradi ma noi le teniamo ben al disotto anche in overlcock.:sisi:
penso che gia' 70-73 gradi sia un tetto da cercare di non superare.

veramente la temp. critica è 61° se non ricordo male 61,3°...

in ogni caso sulla serie 8 si smonta il dissipatore, si sotituisce la pasta termica, si rimuove la cover di plastica e si piazza una ventola da 12cm nel punto giusto a soffiare e si guadagnano 15° in full come minimo

infatti non ho aggiunto che io l'ho lasciata stock per ora;)
poi' considera che la 8800 ultra non e' la gts che dovrebbe scaldare meno:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro