gothic lo straniero

hawcs

Utente Attivo
47
0
qualcuno è riuscito a risolvere la missione dello straniero di gothic? mi hanno parlato dell'eistenza di una terza miniera, in qui dovrebbe trovarsi il terzo libro, ma io non trovo niente.... grazie per l'aiuto!
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
sì proprio quelli! non so quanti siano, però io ho trovato i primi 2, tu li hai trovati tutti? sai dirmi dove trovare gli altri?
 
Ultima modifica:

Gothic

Utente Attivo
237
0
Se mi dicessi cosa c'è scritto magari potrei ricordarmelo ma cmq esiste un trucco per farli comparire tutti e 6..
 

Gothic

Utente Attivo
237
0
Il trucco non lo ricordo bene...Comunque il terzo è alla ricongiunzione del fiume che scorre da Ovest a Est (parte Nord della mappa).
Il libro lo trovi sull'istmo di terra (dove appunto si ricongiunge il fiume).
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
we grazie! ora ho preso il terzo libro. dice:
il saggio pescatore a volte tenta la fortuna dall'altra parte del lago.......
ti dice niente? come indizio è un pò generico, soprattutto se si riferisce ad un lago vero e proprio.... per caso ti ricordi qualcosa che porebbe aiutarmi?
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
ora ho trovato il quarto!! ma il quinto proprio non lo capisco! dice:
dimenticate sono le azioni di coloro che un tempo erano a bordo..... bah!
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
già, io mi aspettavo chissà che cosa e invece niente, vabbeh ora lo metto da parte per un pò, magari comincio il secondo...
 

Gothic

Utente Attivo
237
0
Sì anch'io dopo aver finito il primo non volevo più farlo..quindi impaziente ho iniziato il 2 ed ora sono paladino al capitolo 4 (o 5) :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili