gothic lo straniero

hawcs

Utente Attivo
47
0
io il 2 non ce l'ho ancora, me lo passano tra qualche giorno, inglese ovviamente, pensi che il fatto che non sia in italiano mi creerà qualche problema?
 

Gothic

Utente Attivo
237
0
No se lo sai da avere la sufficienza(6) non ti creerà problemi...almeno a me no...cmq ti dico già che è un po' diverso dall'1..cioè l'ambiente e le sensazioni sono un po' diversi...cmq te lo consiglio aspettando l'espansione del 2 e in seguito il 3 ;)
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
beh speriamo, l'ambientazione è cambiata? o si svolge ancora nella colonia? magari con l'aggiunta di qualche nuovo posto al di fuori della barriera...
 
Ultima modifica:

Gothic

Utente Attivo
237
0
Certo per una buona parte(forse per la maggiorparte) della storia dovrai affrontare nuove terre molto più belle(graficamente). Però dovrai pure ritornare alle terre della colonia e ,già ti dico, rivedere alcuni posti e personaggi di gothic 1 è bellissimo ;)
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
ok va bene, ma non anticiparmi troppo che questa sera comincio a giocarci, dimmi solo una cosa, pensi che esista una soluzione in italiano? perchè nel caso io non riesca a proseguire per la lingua.... avrei un piccolo sostegno...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili