gothic lo straniero

Pubblicità
io il 2 non ce l'ho ancora, me lo passano tra qualche giorno, inglese ovviamente, pensi che il fatto che non sia in italiano mi creerà qualche problema?

No se lo sai da avere la sufficienza(6) non ti creerà problemi...almeno a me no...cmq ti dico già che è un po' diverso dall'1..cioè l'ambiente e le sensazioni sono un po' diversi...cmq te lo consiglio aspettando l'espansione del 2 e in seguito il 3 ;)

beh speriamo, l'ambientazione è cambiata? o si svolge ancora nella colonia? magari con l'aggiunta di qualche nuovo posto al di fuori della barriera...

Ultima modifica:
Certo per una buona parte(forse per la maggiorparte) della storia dovrai affrontare nuove terre molto più belle(graficamente). Però dovrai pure ritornare alle terre della colonia e ,già ti dico, rivedere alcuni posti e personaggi di gothic 1 è bellissimo ;)

ok va bene, ma non anticiparmi troppo che questa sera comincio a giocarci, dimmi solo una cosa, pensi che esista una soluzione in italiano? perchè nel caso io non riesca a proseguire per la lingua.... avrei un piccolo sostegno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro