Google scomparso?

• Autore discussione Autore discussione P@0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo delle difficoltà a raggiungere moltissimi siti... Purtroppo pare che la causa sia proprio Telecom... Ora come ora Thg è ok, ma oggi ho fatto una fatica a connettermi :doh: Così come goggle e thg erano molti i siti non raggiungibili, ma sembra migliorato il tutto ora ;)

diabo84 ha detto:
Confermo delle difficoltà a raggiungere moltissimi siti... Purtroppo pare che la causa sia proprio Telecom... Ora come ora Thg è ok, ma oggi ho fatto una fatica a connettermi :doh: Così come goggle e thg erano molti i siti non raggiungibili, ma sembra migliorato il tutto ora ;)
bhe è molto probabile ke la causa risieda o in locale o nella configurazione dell'isp:infatti la non reperibilita di google non è dovuta a google in se stesso,che ha miliardi di mirrors ma è principalmente dovuta a una configurazione non adeguata dei server o dei dns dell'isp.

P.S:non insultatemi la volpe o vi uccido a morte!!!!:mad:

Ok, appena tornato a casa... ora mi funziona tutto. Sembra che in Telecom siano riusciti a risolvere.

...Ora speriamo che la situazione duri :look:

Anche oggi (mi sono connesso mezz'ora fa) pare che internet vada un pò lento :boh: ,a voi?

Anche a me sembra ci siano problemi, ma non di velocità della connessione(alice adsl 2mb), quanto in stabilità...nel senso che dopo un periodo di tempo(che cambia ogni volta) la connessione cade, e non riesco a riattivarla se non riavviando winzozz...

A me va lenta a caricare i siti :mad:

Ho notato dei ping altissimi 84ms,quando normalmente avevo 41ms :mad:

A voi come va?

Anche a me piga sugli 80/90 (Alice 2M), ma ho il mulo aperto e non mi va di chiuderlo... :D

THG sta sui 43-45 ms ...
google sta sui 45-46 ms ...
Fastweb ... oltre i 170 ms ... che schifezza ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro