antoniokolberg
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Buon pomeriggio...vorrei dei chiarimenti a chi sappia e soprattutto una soluzione al mio problema...il mio account google mi sta facendo dannare: molto frequentemente mi blocca l'accesso, anche se mi connetto con il solito dispositivo con la stessa connessione, dicendo: impossibile eseguire l'accesso, google non è riuscita a stabilire se l'account ti appartiene; ovviamente ogni procedura di ripristino e verifica non funziona, e per poter nuovamente accedere devo attendere diversi giorni senza provare a connettermi...ma è ammissibile una cosa del genere??? devo ricevere anche mail importanti di lavoro, e ogni volta devo subire questa situazione!! c'è un modo per poterlo ripristinare immediatamente, senza dover attendere?? ma poi se uno anche si spostasse in un altro luogo, deve avere sempre questo pensiero di essere bloccato improvvisamente poiché google non riconosce la connessione?? inutile dire che ogni volta che rientro confermo nelle impostazionidi essere stato io a tentare di accedere ma poi...punto in bianco, mi blocca di nuovo qualche giorno dopo!!! inutile dire che l'assistenza fa acqua da tutte le parti ed è più scandalosa del sistema stesso...cosa posso fare per entrare subito?? c'è un modo'??