RISOLTO google play Store problema con l'ultimo aggiornamento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sì è normale. Fai conto che android ha un sacco di device e quindi rilascia aggiornamenti in modo diverso

capito quindi per me l'ultima e la 16.3.37 perchè ho visto il numero dopo e l'unica versione che corispondono al mio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
nnt può esse anche con il nuovo aggiornamento di Android Q tutto si sbloccherà e mi ritorna alla normalità chissà almeno lo spero :sisi:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
poi un altra cosa ho due app che secondo me non mi servono sono google indic keyboard e google pinyin inpunt faccio bene a non istallarle???

Ultima modifica:
ti ringrazio mille per la tua pazienza Moffetta88 :inchino:anche Manuel Ferrari per l'iteressamento :sisi: peccato che non abbiamo risolto ne per il fatto del play store e nel del backup almeno ho provato a chiederlo però finchè non ripristino il cell posso stare tranq :ok: sperando che si risolva da solo xD cmq gentili e pazienti come sempre :brindiamo:

Ultima modifica:
Buona sera ragà :) cmq vi voglio far sapere che si e risolto tutto da solo facendo un altro tentativo il ripristino di frabbrica per l'ultima volta e sta volta il play store e cambiato anche di grafica con l'ultima versione e il backup anche ci e messo un pò più di giorni e poi la scritta "Effettua ora il backup" ed ora cliccabile e quindi son riuscito a farlo :luxhello:cmq grazie cmq della vostra disponibilità :brindiamo:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro