Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspettiamo cosa dice il mercato.
Anche se faccio un analisi provocatoria. E come "cavia" prendo Huawei. Prima dei P9 se la filava solo chi effettivamente conosceva bene il mercato smartphone. Quando ha presentato un top di gamma come il P9 (di listino oltre i 500 euro) paradossalmente si è fatto notare anche dai non addetti ai lavori.
Perchè dico questo? Proprio oggi consigliavo ad una persona uno Moto G 2015 per uso tranquillo e non solo. Sapete cosa mi ha risposto: "Sicuro che vada bene? Costa così poco....."
Stiamo arrivati al tal punto di considerare SCARSI smartphone sotto i 200 euro.
Poi ovvio: non si può pretendere un top di gamma al prezzo di 200 euro. Quella volta dei Nexus 5 fu una campagna marketing aggressiva di Google. Li ha venduti "sottocosto" perchè se li poteva permettere.
Concludendo: I Google Pixel sono costosi? Come tutti i top di gamma d'altronde. Vediamo come si comporteranno con le prime recensioni :sisi:
E' colpa del retaggio ereditato negli anni... 3 o 4 anni fa... ai tempi dell'S2 per esempio... se non compravi i top di gamma... tutti i medi e bassi andavano male... Android troppo pesante e poco ottimizzato per l'hardware... oggi invece ci si è spinti così in alto come prestazioni... che i top di gamma sono eccessivi per android... i medio sono più che adeguati e i bassi sono appena sufficienti ma vanno anche loro... Oggi abbiamo più potenza e ram di quella che possa realmente servire.
Attualmente un top di gamma ha senso solo per la fotocamera, i materiali e la lunghezza dell'orizzonte degli aggiornamenti... altrimenti un medio gamma basta e avanza.