Google non mi permette di cancellare i dati you tube!!

antoniobruni

Nuovo Utente
10
0
E' il terzo messaggio che scrivo senza che nessuno si degni di dare una risposta anche solo per confermare se il mio è un problema esclusivo del mio account o generico, trovo la cosa assurda davvero...ad ogni modo ribadisco quanto già dettoin precedenti thread ovvero quando vado su scarica o elimina i tuoi dati nel mio account Google , da qualche mese mi dice che qualcosa è andato storto e di riprovare più tardi (guardate pure gli screen che ho postato in allegato) in realtà come dicevo sono dei mesi che non mi consente questa operazione…qualcuno di voi può provare per vedere se riscontra lo stesso problema? Potrebbe essere a causa di un aggiornamento??
 

Allegati

  • IMG_9214.png
    IMG_9214.png
    244.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • IMG_9213.png
    IMG_9213.png
    148.9 KB · Visualizzazioni: 16

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,690
3,582
Quello è per eliminare i video che hai caricato sul tuo canale youtube, non la cronologia di quelli che hai visto.
Ne hai caricati? Hai provato a eliminarli direttamente?
 

antoniobruni

Nuovo Utente
10
0
Quello è per eliminare i video che hai caricato sul tuo canale youtube, non la cronologia di quelli che hai visto.
Ne hai caricati? Hai provato a eliminarli direttamente?
No non ne ho mai caricati...ma in passato mi permetteva di eliminare l'icona you tube ugualmente...forse con i continui aggiornamenti sono cambiate le cose?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili