Google I/O 15/05/2013

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hangouts sullo store. Non è altro che un cambio di nome, con alcune migliore (presumo) di Google Talk.
Al momento, non è altro che Google Talk stesso con collegamenti con G+ (non so se ci fossero già, mai usato Gtalk).
Infatti una volta installato (almeno a me) lo vedrete come "Google Talk", con tanto di vecchia icona.

https://play.google.com/store/apps/...did=com.google.android.talk&rdot=1&feature=md
Per ora il rollout è iniziato solo negli USA

- - - Updated - - -

Edit: Aggiornato hangout

Niente 4.3 quindi? :(

- - - Updated - - -

Comunque ritornando all's4..quelli che l'hanno comprato standard secondo me hanno preso un' incu....perche sempre secondo me per la stessa cifra io avrei preso un s4 nexus edition...con la potenza hardware che ha l's4 accoppiata al pure google..sbaglio?

Anche a me, ha aggiornato tutto.
Devo anche aggiornare cyano e kernel :asd:

Sto aspettando di vedere la UI di Google+. Quella dovrebbe essere superlativa. :sisi:

Per Hangout ho dovuto rimuovere Talk con Root Uninstaller. :doh:
Non è niente di che, molto spartana e molto ottimizzabile per ora. :sisi:

Niente 4.3 quindi? :(

No, forse faranno un Keynote più avanti, magari a Luglio.
Si aspetta anche un sostituto del Nexus 7. Quindi IMHO se devono presentare la 4.3 lo faranno insieme al nuovo dispositivo. Google ormai (dal Nexus S in poi in pratica) ogni volta che annuncia una nuova release dell'OS annuncia uno o più terminali.

Nexus S: A2.3 GB;
Galaxy Nexus: A4.0 ICS;
Nexus 7: A4.1 GB;
Nexus 4 e 10: A4.2GB;

E Key Lime Pie (la 5.0) IMHO come minimo andrà all'usicta del Nexus 5, si dice che dovrebbe avere anche una UI adatta ai notebook. Quindi direi che quello è il periodo adatto. :sisi:

Comunque ritornando all's4..quelli che l'hanno comprato standard secondo me hanno preso un' incu....perche sempre secondo me per la stessa cifra io avrei preso un s4 nexus edition...con la potenza hardware che ha l's4 accoppiata al pure google..sbaglio?

Beh dipende, c'è chi ama la Touchwiz e chi crede che un S4 "Nexusizzato" sia una specie di taroccone. La maggior parte lo prende per farsi figo. Quindi deve avere lo stesso software. :asd:

Edit: nuovo G+ arrivato. Quanto è figo! :love::chupaciup

Ultima modifica:
Si KLP sicuramente con il nexus 5.
A sto punto spero rivelino il nuovo modello del nexus 7. Dicono costi meno di 100€!
Mha..in giro vedo molti rumor che dicano che a breve presentano il 4.3
Vedremo

Ecco il nuovo Google+. Molto bello graficamente, però i contenuti nello Stream non si aggiornano più automaticamente...

Finalmente hanno aggiornato la Chat :sisi:

Ma maps da quando lo danno disponibile? La nuova versione? E hangout vorrei vederlo ma mi sa che dovrei scaricarlo giusto? Google+ uguale...l'ho aggiornato ma mi sembra uguale a prima

Ultima modifica:
Le novità hardware imho si fermano qui, non vedremo nessun nexus nuovo a sto giro. Sono abbastanza deluso, 3 ore e mezza di keynote per 4 novità in croce

Ma maps da quando lo danno disponibile? La nuova versione?

Mi sembra di aver capito in estate.

E hangout vorrei vederlo ma mi sa che dovrei scaricarlo giusto?

Esatto, se hai Google Talk installato rimuovilo.

Google+ uguale...l'ho aggiornato ma mi sembra uguale a prima

Di Google+ hanno aggiornato solo l'interfaccia web.

Le novità hardware imho si fermano qui, non vedremo nessun nexus nuovo a sto giro. Sono abbastanza deluso, 3 ore e mezza di keynote per 4 novità in croce

Il Keynote è indirizzato agli sviluppatori, mica all'utenza generica. Poi solitamente già che ci sono fanno anche presentazioni generiche.
Non capisco perchè attendete la presentazione di un nuovo Nexus a prescindere...
E anche se l'avesse fatto, avrebbe presentato un sostituto del Nexus 7 per metterlo sul mercato a metà Luglio. Due mesi di anticipo per un dispositivo per sviluppatori sono fin troppi. :sisi:

Mi sembra di aver capito in estate.

Esatto, se hai Google Talk installato rimuovilo.

Di Google+ hanno aggiornato solo l'interfaccia web.

Il Keynote è indirizzato agli sviluppatori, mica all'utenza generica. Poi solitamente già che ci sono fanno anche presentazioni generiche.
Non capisco perchè attendete la presentazione di un nuovo Nexus a prescindere...
E anche se l'avesse fatto, avrebbe presentato un sostituto del Nexus 7 per metterlo sul mercato a metà Luglio. Due mesi di anticipo per un dispositivo per sviluppatori sono fin troppi. :sisi:
Io mi aspettavo un nuovo android e un nuovo N7, questo con il tegra 3 non è il massimo imho

L'n7 se è come dicono che esce a meno di 100€ me lo prendo subito

- - - Updated - - -

Ma poi play music dopo l'aggiornamento resta sempre aperto..anche a voi?

Io mi aspettavo un nuovo android e un nuovo N7, questo con il tegra 3 non è il massimo imho

Si ma è ovvio che il Nexus 7 nuovo lo presentano più avanti insieme alla nuova versione di Android.

I Nexus sono acquistati da due categorie generalmente, soprattutto sullo store:
- Sviluppatori;
- Smanettoni/Pro user;

Se annunci oggi un Nexus 7 nuovo una di quelle due categorie non lo compra ed aspetta il nuovo, che come ho detto dalle tempistiche tipiche di Google significa attendere Luglio.

Secondo 20 circa: sarai contento.

L'n7 se è come dicono che esce a meno di 100€ me lo prendo subito

A dire il vero ci si aspetta una versione con chip Snapdragon 600 allo stesso prezzo.
Quella dell'N7 a 99€ è un'indiscrezione circolata tempo fa, e parlava di un single core o di un dual core scrauso.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità