A
Adrythebest
Ospite
Comunque ho seguito tutto lo stream a 1080P senza problemi. Tanto fumo niente arrosto imho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora il rollout è iniziato solo negli USAHangouts sullo store. Non è altro che un cambio di nome, con alcune migliore (presumo) di Google Talk.
Al momento, non è altro che Google Talk stesso con collegamenti con G+ (non so se ci fossero già, mai usato Gtalk).
Infatti una volta installato (almeno a me) lo vedrete come "Google Talk", con tanto di vecchia icona.
https://play.google.com/store/apps/...did=com.google.android.talk&rdot=1&feature=md
Anche a me, ha aggiornato tutto.
Devo anche aggiornare cyano e kernel :asd:
Niente 4.3 quindi? :(
Comunque ritornando all's4..quelli che l'hanno comprato standard secondo me hanno preso un' incu....perche sempre secondo me per la stessa cifra io avrei preso un s4 nexus edition...con la potenza hardware che ha l's4 accoppiata al pure google..sbaglio?
Ma maps da quando lo danno disponibile? La nuova versione?
E hangout vorrei vederlo ma mi sa che dovrei scaricarlo giusto?
Google+ uguale...l'ho aggiornato ma mi sembra uguale a prima
Le novità hardware imho si fermano qui, non vedremo nessun nexus nuovo a sto giro. Sono abbastanza deluso, 3 ore e mezza di keynote per 4 novità in croce
Io mi aspettavo un nuovo android e un nuovo N7, questo con il tegra 3 non è il massimo imhoMi sembra di aver capito in estate.
Esatto, se hai Google Talk installato rimuovilo.
Di Google+ hanno aggiornato solo l'interfaccia web.
Il Keynote è indirizzato agli sviluppatori, mica all'utenza generica. Poi solitamente già che ci sono fanno anche presentazioni generiche.
Non capisco perchè attendete la presentazione di un nuovo Nexus a prescindere...
E anche se l'avesse fatto, avrebbe presentato un sostituto del Nexus 7 per metterlo sul mercato a metà Luglio. Due mesi di anticipo per un dispositivo per sviluppatori sono fin troppi. :sisi:
Io mi aspettavo un nuovo android e un nuovo N7, questo con il tegra 3 non è il massimo imho
L'n7 se è come dicono che esce a meno di 100€ me lo prendo subito