Google Drive salva male i file.

Pubblicità

Il Domandatore

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
Ho salvato dei file HTML e scopro che aprendo quello in versione brasiliana, il testo ha delle lettere sbagliate. As esempio, la parola Formula 1 scritta in brasiliano, non è più come dovrebbe essere.

Ho segnalato a Google Drive, ma volevo capire se è un problema noto e che non risolveranno a breve, o se ho commesso degli errori io. Ho salvato il file da https://www.w3schools.com/html/tryit.asp?filename=tryhtml_basic

Potrebbe essere la codifica dei caratteri di google drive, impostata su quella classica italiana..
Se stai usando google drive come backup dei progetti, ti consiglio ad usare un sistema di versionamento consono, tipo bitbucket/github

Credo di aver risolto, cambiando la codigica del browser. per curiosità, quale sarebbe la codifica di default? Forse l'ho cambiata per errore.

Cavolo, ma sono proprio l'ultimo ad avere un Mac così schifoso? Me lo dicono tutti di aggiornare Chrome, ma è l'ultima versione che ho e non posso aggiornare il sistema. Mi sembra molto strano che la gente non utilizzi ancora windows XP, sarebbe ancora un sistema fantastico per fare parecchie cose.

Cavolo, ma sono proprio l'ultimo ad avere un Mac così schifoso? Me lo dicono tutti di aggiornare Chrome, ma è l'ultima versione che ho e non posso aggiornare il sistema. Mi sembra molto strano che la gente non utilizzi ancora windows XP, sarebbe ancora un sistema fantastico per fare parecchie cose.
Hai un Mac e non puoi aggiornare Chrome ?
Non ho capito hai Windows XP o Mac os?

xp è un SO morto e defunto. Poco sicuro, non aggiornabile e molti software non girano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro