PROBLEMA Google Chrome lento

Pubblicità
TI consiglio di disinstallarla ed effettuare un riavvio del PC dopodichè installarne un altra..

no
personalmente mai un usato antivirus attualmente ho solo malwarebytes

Umh non so se è lo stesso problema, ma con kis è necessario disattivare la scansione delle reti criptate o impostare il flag di chrome "TLS 1.3" su disabled, altrimenti da errori nel caricamento di alcuni siti

avevo anche prima questo antivirus mai creato problemi, oltre ad essere leggero, lho installato oggi tra laltro perché pesavo fosse infetto il pc
comunque ho provato una versione più recente non funzione
anzi peggio adesso non carica nemmeno le pagine

avevo anche prima questo antivirus mai creato problemi, oltre ad essere leggero, lho installato oggi tra laltro perché pesavo fosse infetto il pc
comunque ho provato una versione più recente non funzione
anzi peggio adesso non carica nemmeno le pagine
prova a impostare il flag "TLS 1.3" su disabled. Per accedere a queste impostazioni basta che digiti nella barra degli indirizzi chrome://flags/

Hai detto che alcune pagine le apre bene ed altre no.. Quindi il problema potrebbe essere dei server a cui ti colleghi per raggiungere questi siti. Siti che non abbiam ancora capito quali siano..

Hai detto che alcune pagine le apre bene ed altre no.. Quindi il problema potrebbe essere dei server a cui ti colleghi per raggiungere questi siti. Siti che non abbiam ancora capito quali siano..
tutti , wikipedia, YouTube, perfino gmail, la lista e lunghina...
per la precisione quando cerco con una frase mi elenca i link dei vari siti, e' nel aprire che non riesco

Hai reinstallato Windows, sicuro che sia andato tutto a buon fine ? e magari il problema è altrove..........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro