PROBLEMA Google Chrome lento

Pubblicità
Vai su Impostazioni - Avanzate - Privacy e sicurezza - Cancella dati di navigazione ed altro - Avanzate - Intervallo di Tempo > Tutto
e verifica quanto spazio hai impiegato per Chrome. Io inizierei ad eliminare le immagini ed i file memorizzati nella cache..

Vai su Impostazioni - Avanzate - Privacy e sicurezza - Cancella dati di navigazione ed altro - Avanzate - Intervallo di Tempo > Tutto
e verifica quanto spazio hai impiegato per Chrome. Io inizierei ad eliminare le immagini ed i file memorizzati nella cache..
gia fatto prima non ha funzionato

Prova su "Impostazioni" > "Usa acceleratore hardware quando disponibile"

Schermata a 2018-08-29 11-12-39.webp

Se non dovesse bastare prova anche a fare un reset

Schermata a 2018-08-29 11-15-23.webp

Prova su "Impostazioni" > "Usa acceleratore hardware quando disponibile"

gia fatto, non ha funzionato, ho provato di tutto ormai, ho anche disattivato firewall ecc ecc ma non riesco proprio a capire perché solo chrome mi da questi problemi che non ho mai avuto, se faccio il ping su google.it ottengo il mio solito buon ping
la rete e velocissima con qualsiasi altro programma
per ora passo a Firefox e più o meno simile, ho provato anche opera ma ha lo stesso problema

Ultima modifica:
Salve a tutti,credevo fossi il solo ad avere questo problema ed ero scettico a fare una ricerca su internet e invece!!
ho lo stesso identico problema, chrome si apre random da quando ho installato un SSD e reinstallato da zero win10.
ho notato che se apro chrome e mentre cerca di caricare la pagina con molta lentezza io apro edge si carica la pagina di chrome
Ho provato a installare il sistema su un altro hd non ssd e chrome funziona regolarmente.
reinstallato su un secondo ssd e chrome non va.
mistero.
Ciao a tutti

[/QUOTE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro