Muradin001
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Ho un SSD su cui ho installato il sistema operativo e mi chiedevo, devo spostare i cache di google chrome oppure no? se si come faccio?grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché chrome non si installa nella cartella programmi, ma in appdata/roaming (o local, non ricordo bene), e ogni versione è una cartella di installazione in più.Vado leggermente OT: Non so essere molto preciso, una volta frugando sul PC con treesize, ho trovato imboscate non so dove, cartelle riconducibili a chrome per svariati GB, dato che cancello sempre la cache e il resto, e soprattutto è solo il browser secondario che non uso mai, mi chiedevo come fosse possibile uno spreco di spazio simile. Qualcuno ne sa qualcosa?
Non si spostano cache e temporanei per risparmiare spazio, ma per ridurre il numero di scritture.In ogni caso potresti spostare qualcosa solo se hai un SSD minuscolo, altrimenti non conviene, sono fatti per essere usati e per velocizzare il sistema, non per durare all'infinito, consumarli e sfruttarli appieno è un DOVERE MORALE :asd: