Prova allora a scaricare qualche antivirus
Ma più che altro non implica niente ne su prestazioni ne sull’uso del browser l’unica cosa è all’avvio che si apre la pagina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova allora a scaricare qualche antivirus
Ma più che altro non implica niente ne su prestazioni ne sull’uso del browser l’unica cosa è all’avvio che si apre la pagina
Si ma malwarebytes non è un antiVIRUS ma un antimalware, è diversa come cosa
Si ma malwarebytes non è un antiVIRUS ma un antimalware, è diversa come cosa
ho provato più e più volte con diversi antivirus ma non rilevano nessuna minaccia
allego comunque lo screen di regedit magari può essere utile...
è questo che fa avviare quella pagina all'avvio del pc se viene eliminato e si riavvia il pc non viene riaperta la pagina ma al secondo riavvio si, infatti è possibile ritrovarlo nuovamente su regedit. deduco che devo installare nuovamente windows explorer no???
Visualizza allegato 266106
Windows explorer ?....cosa sarebbe ?
l'explorer di windows mi sono espresso male
sarebbe l'esplora risorse perchè a quanto pare da registro di sistema pare sia quello a far visualizzare quella pagina all'avvio
Non si può installare solo quello....
Come detto risolvi facendo una reinstallazione di windows
lo faro più avanti per adesso mi tengo il problema non posso reinstallare windows ora come ora... :(
Puoi reinstallare windows anche tenendo tutti i programmi e i dati
Puoi reinstallare windows anche tenendo tutti i programmi e i dati
Hey, ho risolto il problema, banalmente era una pagina che appariva di continuò perché salvata nella cronologia del browser di Windows... adesso è tutto apposto