Ciao, no.. non c'è l'ho.. avevo un mangia - dischi già allora vecchio..e comprai il disco 45 giri con la colonna sonora di Sandokan

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, no.. non c'è l'ho.. avevo un mangia - dischi già allora vecchio..e comprai il disco 45 giri con la colonna sonora di Sandokan

il gruppo TNT e Alan FordIo c'ero e ricordo anche Supergulp!
Shooting star mi piace da morireEcco ho ritrovato la storia che lessi tempo fa https://www.rapportoconfidenziale.org/?p=41037#
Come qualche volta succedeva con i 45 giri, poi piacevo più il lato b
...quel giro di basso
Io invece lo guardavo sulla TV a colori che mio padre aveva comprato qualche mese prima, se non sbaglio la Rai proprio nel '78 (o '77?) iniziò a trasmettere a colori. La TV era una Emerson se ricordo bene, ma non ricordo la dimensione, forse 25".Ufo Robot lo guardavo da una vecchia tv ove l'antenna erano due ferri che usava mia nonna per lavorare a maglia.![]()
io mi ricordo perfettamente ancora oggi la tv che avevamo in sala, era un Saba Ultracolor con telecomandoMi sa che a casa mia è arrivata a metà anni '80. La tv in questione aveva le valvole grosse come una lampadina e il telecomando era mio padre che diceva a qualcuno "metti su canale 1" o 2 alla bisogna.
Edit: Anzi diceva "metti sul primo"