Going back to little!

Pubblicità

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
Reazioni
5,142
Punteggio
228
Probabilmente qualcuno di voi ha già letto del mio attuale case, visibile qui: http://www.tomshw.it/forum/worklog/...l-windowed-white-post3315497.html#post3315497 :)
Dopo un po' però la scimmia del liquido è scesa, e per di più mi sono innamorato di un altro case, molto più piccolo (è un mini-itx. Essendo però che non esistono mobo di questo formato per amd sono stato costretto a cambiare un po' di cose nell'hw del mio pc, ed essendo in trattativa per vendere e acquistare ho deciso di aprire questo nuovo topic.
vi dico cosa non cambierà:
VGA: AMD 7870XT sapphire dual fan
SSD: corsair force 3 120gb (anche se in futuro un upgrade è previsto)
ALI: Corsair TX650M
RAM: Corsair dominator 2*2gb 1600 (4 gb sono un po' pochini, ma per ora non sono l'upgrade più importante, le cambierò magari per natale)
tutto il resto è destinato a cambiare, stay tuned :)

Probabilmente qualcuno di voi ha già letto del mio attuale case, visibile qui: http://www.tomshw.it/forum/worklog/...l-windowed-white-post3315497.html#post3315497 :)
Dopo un po' però la scimmia del liquido è scesa, e per di più mi sono innamorato di un altro case, molto più piccolo (è un mini-itx. Essendo però che non esistono mobo di questo formato per amd sono stato costretto a cambiare un po' di cose nell'hw del mio pc, ed essendo in trattativa per vendere e acquistare ho deciso di aprire questo nuovo topic.
vi dico cosa non cambierà:
VGA: AMD 7870XT sapphire dual fan
SSD: corsair force 3 120gb (anche se in futuro un upgrade è previsto)
ALI: Corsair TX650M
RAM: Corsair dominator 2*2gb 1600 (4 gb sono un po' pochini, ma per ora non sono l'upgrade più importante, le cambierò magari per natale)
tutto il resto è destinato a cambiare, stay tuned :)

Sono in Agguato per vedere gli sviluppi :rock1:

non so perchè il titolo mi fa tornare in mente un topo...

onesheet.jpg

Hey, il case lo vendi?
lo stò vendendo, ho trovato un ragazzo che dovrebbe comprarmelo :)
collegato :asd: vediamo che ci tiri fuori
yeah :)
taggo un po' di gente a caso @Falco75 falcuccioooo @Thai 90 @Chiccolino @LordNight @Blume
ciao amici ahahahahha :lol:

- - - Updated - - -

Sono in Agguato per vedere gli sviluppi :rock1:
stò per mettermi a guardare il tuo worklog, sembra una cosa epica ahhahahahah

ma vaff... ahahahahhaha :) no, fuso niente per fortuna ahahhahaha sabato dovrei ricevere i dindini e parte del pc se ne andrà
già che ci siamo tagghiamo anche @viator, per rompere un po' le palle ahahhaha :)

Azz Ragazzi,

con tutte queste personalità un po' oscure del Forum mi sento come quando :iocero: andai alla veglia di un Vecchio Avvocato Morto ignorando di essere arrivato preciso preciso nelle ore dove c'erano solo i Venerabili e gli affiliati delle varie Logge :doh:

:deserto:

Il bello è che me lo hanno spiegato dopo, ma vi assicuro che l'atmosfera era particolare :death:e non dipendeva dalla salma ....

Azz Ragazzi,

con tutte queste personalità un po' oscure del Forum mi sento come quando :iocero: andai alla veglia di un Vecchio Avvocato Morto ignorando di essere arrivato preciso preciso nelle ore dove c'erano solo i Venerabili e gli affiliati delle varie Logge :doh:

:deserto:

Il bello è che me lo hanno spiegato dopo, ma vi assicuro che l'atmosfera era particolare :death:e non dipendeva dalla salma ....
E pensa che non hai nemmeno assistito al meglio dato che per arrivarci (al meglio) servono diversi anni... molti anni ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro