- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
Probabilmente qualcuno di voi ha già letto del mio attuale case, visibile qui: http://www.tomshw.it/forum/worklog/...l-windowed-white-post3315497.html#post3315497 :)
Dopo un po' però la scimmia del liquido è scesa, e per di più mi sono innamorato di un altro case, molto più piccolo (è un mini-itx. Essendo però che non esistono mobo di questo formato per amd sono stato costretto a cambiare un po' di cose nell'hw del mio pc, ed essendo in trattativa per vendere e acquistare ho deciso di aprire questo nuovo topic.
vi dico cosa non cambierà:
VGA: AMD 7870XT sapphire dual fan
SSD: corsair force 3 120gb (anche se in futuro un upgrade è previsto)
ALI: Corsair TX650M
RAM: Corsair dominator 2*2gb 1600 (4 gb sono un po' pochini, ma per ora non sono l'upgrade più importante, le cambierò magari per natale)
tutto il resto è destinato a cambiare, stay tuned :)
Dopo un po' però la scimmia del liquido è scesa, e per di più mi sono innamorato di un altro case, molto più piccolo (è un mini-itx. Essendo però che non esistono mobo di questo formato per amd sono stato costretto a cambiare un po' di cose nell'hw del mio pc, ed essendo in trattativa per vendere e acquistare ho deciso di aprire questo nuovo topic.
vi dico cosa non cambierà:
VGA: AMD 7870XT sapphire dual fan
SSD: corsair force 3 120gb (anche se in futuro un upgrade è previsto)
ALI: Corsair TX650M
RAM: Corsair dominator 2*2gb 1600 (4 gb sono un po' pochini, ma per ora non sono l'upgrade più importante, le cambierò magari per natale)
tutto il resto è destinato a cambiare, stay tuned :)