Going back to little!

Pubblicità
Azz Ragazzi,

con tutte queste personalità un po' oscure del Forum mi sento come quando :iocero: andai alla veglia di un Vecchio Avvocato Morto ignorando di essere arrivato preciso preciso nelle ore dove c'erano solo i Venerabili e gli affiliati delle varie Logge :doh:

:deserto:

Il bello è che me lo hanno spiegato dopo, ma vi assicuro che l'atmosfera era particolare :death:e non dipendeva dalla salma ....
:lol:

bitfenix spectre -> meno giri più silenziosa, portata d'aria buona.
bitfenix spectre pro -> più giri, meno silenziosa, sposta un tornado :sisi:

grazie ad entrambi :) ho dimenticato di specificare che le preferirei senza led, visto che come illuminazione metterò una ledstrip ;)
c'e' anche in versione senza led :) AF120 per case normale, SP120 per radiatore, ad alta pressione, supporta rad fino a 90mm senza perdere flusso.

c'e' anche in versione senza led :) AF120 per case normale, SP120 per radiatore, ad alta pressione, supporta rad fino a 90mm senza perdere flusso.
costicchiano :asd: come rumorosità come sono messe?
le noisbloker e le noctua invece? anche se sono brutte me ne frego, tanto sono invisibili :) basta che spingano un po' di aria e abbiano un rapporto prestazioni/rumorosità buono :)

Oh regas, mi consigliate una buona ventola da case da 120?

A me sono appena arrivate le enermax t.b. Silence manual da 140mm. Te le consiglio, anche se non sono al top per rpm (1500 massimi). Eccolo la versione da 120mm:http:
//www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=12957
Se le attacchi direttamente al molex e non hai un controller il potenziometro è molto comodo

io posso dirti che le bit fenix spectre pro(che ho in diverse misure)sono davvero belle e fanno egregiamente il loro lavoro e spostano davvero un sacco di aria..a giri modesti(la 140mm la tengo a 900\1000 giri si sente davvero poco)non si sentono quasi per niente sono un ottimo prodotto secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro