UFFICIALE God of War

Pubblicità

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
34,359
Punteggio
253
God-of-War-768x432.jpg

Sviluppatore: Santa Monica Studio
Data di Lancio: 20/04/2018 (Ps4) 14/01/2022 (PC)
Pubblicazione: Sony Interactive

Requisiti minimi PC

Non ancora noti

Screenshots

FEeY4aIWYAENlyU.jpgFEeY32aWUAYNEVq.jpgFEeY3PLXEAcY5FL.jpg
FEeY2vsXMAQHTta.jpg

Trama

Da sempre esclusiva Playstation per la prima volta su PC, una svolta oserei dire "storica". L'ultimo capitolo della Saga di GOW abbandona le avventure greche per la mitologia norrena. Dopo essersi sposato con Faye, Kratos vive una vita tranquilla e ritirata con suo figlio Atreus, ma alla morte della moglie i due ricevono la visita inaspettata del dio Baldur, che costringerà il nostro eroe ad intraprendere un viaggio con il proprio figlio, ignaro di essere anche lui un dio con cui ha un rapporto conflittuale, il viaggio costringerà i due a conoscersi ed ad evolversi in un avventura epica.

Considerazioni personali

Parlare di GOW come uno dei migliori giochi in assoluto è riduttivo, e non facciamo assolutamente mistero di una sorta di commozione nel vedere QUESTO GIOCO approdare su piattaforma PC dopo che l'intera saga è stata per anni esclusiva unica PS. Chi non lo ha giocato deve assolutamente farlo, si tratta di una delle esperienze ludiche più belle ed appaganti che siano state mai create. Giocatelo!

Video

Ultima modifica:
è un bene che il costo di produzione dei giochi AAA sta aumentando, così sony è costretta a darceli anche su PC per rientrare delle spese ?

per rigiocaterlo in 4k 60fps?

io di sony attendo ghost of thusima in realtà
GOW mi ha sempre interessato e ovviamente (se fatto bene il porting) lo prenderò (ho gicato ai primi su ps2 ai tempi), ma GOT mi interessa di più
in realtà l'ho già giocato a 60fps in 4k su ps5

Quindi è più una felicità che ho per gli altri giocatori di Pc che per me, anche GOT è un gran gioco ma GOW è più bello e sono comunque curioso di come verrà fuori il porting

Sicuramente. Ma io son rimasto ai GoW originali di decenni fa
non è importante ed è totalmente cambiato è davvero qualcosa di stupefacente

Si tratta di un gioco che puoi giocare anche senza sapere nulla del passato, anche se ovviamente se hai giocato la saga te lo giochi con più gusto, ma quello non è assolutamente una discriminante in questo caso anzi, è una storia del tutto nuova con un gameplay del tutto nuovo, ma nonostante questo coerente con il passato

Per chi non ha una console per poterlo aver giocato prima faccia sapere qui cosa ne pensa man mano che gioca, che sono curioso. Io, l'ho finito 4 volte su PS4 pro, l'ho ricominciato da due ore e mi sono preso di brutto come se fosse la prima volta. Bellissimo uno dei più bei giochi a cui ho giocato negli ultimi 15 anni almeno.

Per chi non ha una console per poterlo aver giocato prima faccia sapere qui cosa ne pensa man mano che gioca, che sono curioso. Io, l'ho finito 4 volte su PS4 pro, l'ho ricominciato da due ore e mi sono preso di brutto come se fosse la prima volta. Bellissimo uno dei più bei giochi a cui ho giocato negli ultimi 15 anni almeno.
io l'ho già su ps5 e mi sono goduto la versione ps5 quindi non penso di comprarlo, non finchè non scenderà di prezzo almeno.

In ogni caso è un capolavoro come già detto più volte chi non lo ha fatto merita ogni centesimo

Io l'ho preso per PC, ma ancora non l'ho cominciato, sto rigiocando the witcher 3 con mod HD reworked ( fantastico) e ho hitman 3, Remnant, Doom Eternal, Kena e altri giochi ancora in lista. Ho più giochi che tempo per giocarli purtroppo. Ho approfittato della promozione Epic sotto Natale, 10 euro di sconto su tutti i titoli per tutte le feste, più un gioco gratis ogni 24 ore fino al 6 Gennaio, tra cui titoli davvero interessantissimi. Comunque è possibile che GOW lo comincio prima di giocare gli altri. Sono curioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro