Lux90
Utente Attivo
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 107
Vedendo la presa di destra mi sembra un impianto un pò vecchiottoCredi che sia danneggiata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedendo la presa di destra mi sembra un impianto un pò vecchiottoCredi che sia danneggiata?
Si, lo è, ma anche se è vecchio non significa sia dannoso.Vedendo la presa di destra mi sembra un impianto un pò vecchiotto
vero ma con i problemi sul UPS mi preoccuperei un pòSi, lo è, ma anche se è vecchio non significa sia dannoso.
Novero ma con i problemi sul UPS mi preoccuperei un pò
con ups che avevi prima hai provato a guardare l'andamento della corrente in entrata?
non è normale che partano cosi (poi può essere sfortuna)Ma preoccuparmi in che senso?
Mi stai mettendo ansia :D :D, ma se fossero cotti i cavi o troppi piccoli, non dovrei avere problemi anche con altre apparecchiature?non è normale che partano cosi (poi può essere sfortuna)
o magari sono cotti i cavi o hai cavi di piccole sezioni e non riescono a reggere il carico
sempre meglio che parta un UPS da xxx euro che un pc completo
Il primo ha funzionato bene per quasi 2 anni, poi ha iniziato a dare problemi.Dal mio punto di vista , nel mio caso, l'ups lo uso su i due pc che uso e punto centrale della connessione internet /videosorveglianza (sono due) di sbalzi di tensione ne ho tanti e di blackout idem .Per me sono essenziali , anche io ho un powerwalker la prima volta non reggeva il pc sotto carico , ho cambiato le batterie ed è tutto ok da due anni . Quindi anche da capire "l'abbandonare degli ups in cosa consiste" .
sull'impianto elettrico non saprei ho visto impianti elettrici davvero davvero malandati senza terra prese a 10A con cavi da 0.75mm quindi la c'è il 50/50 dipende da situazione a situazione. Non dico che non possa centrare ma prima sonderei bene sugli ups cosa non va più :)
Il pc resta acceso, ma non funziona inizia a fare un rumore come ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ, lo schermo bianco e non funzionava, questo problema l'ho avuto anche con l'altro UPS che dopo quasi 2 anni si era depotenziato (forse le batterie).Che intende per schermo bianco ? il pc rimane acceso ? (intendo sul secondo ups) , mah a spanne non supera nemmeno i 350 watt di carico credo . Se vuole ricomprarne uno , può provare a cambiare marchio .
Il consumo ,guardando i tuoi componenti i7 8700 1070ti e altre normali robe che si hanno nel pc siamo si sui 350 watt non si scappa massiamo siamo a 380 non di più . Per il gruppo non "si depotenzia"(remote possibilità che si sia danneggiato quella parte di circuito perchè non è che sia proprio un collegamento diretto con la presa) quando dalla rete è tutto normale c'è il bypass diretto con la 220v di casa ,quando c'è ne dovesse essere bisogno(sbalzo o rete elettrica ko) si attiva l'inverter che usa le batterie e li posso capire se si spegne, non c'è la fa l'inverter che è poco potente o le batterie non del tutto al 100% ma quando c'è il bypass è molto strano . Io possiedo un powerwalker VI1000psw/700w c'è il pc due monitor router il 2.1 e un caricabatteria da cell quando gioco dalla presa ho un consumo di circa 500watt quando avviene un blackout o sbalzo non fa nessun capriccio si è sempre comportato bene , con l'uso delle batterie ho usato per emergenza anche un asciugacapelli . Ecco perchè per me è molto strano questo comportamento del fruscio e schermo bianco :OIl pc resta acceso, ma non funziona inizia a fare un rumore come ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ, lo schermo bianco e non funzionava, questo problema l'ho avuto anche con l'altro UPS che dopo quasi 2 anni si era depotenziato (forse le batterie).
Poi comprai quello da 480W (Che non ho più, già sostituito), e stesso problema ma l'ho notato in 1 mese, quindi era proprio non adatto penso o rotto o si è rotto.
Anche io pensavo che non consumassi molto, ma a questo punto devo pensare che consumo molto, non so come.
Non so che dirti, però me lo ha fatto su 2 UPS, e sempre nei giochi cioè quando il tutto funzionava molto.Il consumo ,guardando i tuoi componenti i7 8700 1070ti e altre normali robe che si hanno nel pc siamo si sui 350 watt non si scappa massiamo siamo a 380 non di più . Per il gruppo non "si depotenzia"(remote possibilità che si sia danneggiato quella parte di circuito perchè non è che sia proprio un collegamento diretto con la presa) quando dalla rete è tutto normale c'è il bypass diretto con la 220v di casa ,quando c'è ne dovesse essere bisogno(sbalzo o rete elettrica ko) si attiva l'inverter che usa le batterie e li posso capire se si spegne, non c'è la fa l'inverter che è poco potente o le batterie non del tutto al 100% ma quando c'è il bypass è molto strano . Io possiedo un powerwalker VI1000psw/700w c'è il pc due monitor router il 2.1 e un caricabatteria da cell quando gioco dalla presa ho un consumo di circa 500watt quando avviene un blackout o sbalzo non fa nessun capriccio si è sempre comportato bene , con l'uso delle batterie ho usato per emergenza anche un asciugacapelli . Ecco perchè per me è molto strano questo comportamento del fruscio e schermo bianco :O
No il 1 UPS era di 700 o 750W non ricordo.Io non capisco come hai fatto a mettere due ups di 480w sotto un alimentatore di 750w e una configurazione con i7 8700k e gtx 1070ti. Il primo probabilmente ha avuto il decesso della batteria e dopo un anno e mezzo avresti dovuto avere ancora la garanzia, il secondo e il terzo semplicemente non ce la fanno a reggere la configurazione.