Gli UFO ci sono, la Nasa lo sa bene

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Con la frangetta scura e gli occhi a mandorla, ha l'aria vagamente stranita di Mister Spock. Il che non stona più di tanto, visto che Gary McKinnon, l'hacker che gli Stati Uniti accusano di aver causato 700 mila dollari di danni ai loro computer militari e della Nasa, dice di avere passato due anni a cercare di straforo prove dell'esistenza degli UFO e della tecnologia aliena. E di averle trovate: testimonianze fanno riferimento all'anti-gravità, a una fonte di energia di origine extraterrestre.

A chi gli chiede perché è accusato di essersi intrufolato nei sistemi dell'esercito, della Marina, dell'aeronautica, del Pentagono e della Nasa, McKinnon risponde: «Ero in cerca di tecnologia soppressa, definita con un'espressione ridicola "tecnologia degli UFO". Credo che sia il segreto meglio conservato del mondo, una cosa molto importante: i pensionati non possono pagare le bollette del riscaldamento, si invadono Paesi per assegnare all'Occidente appalti per il petrolio, e nel frattempo parti segrete del governo tengono lì questa tecnologia soppressa che darebbe energia gratis». Ovviamente, ancora ieri, la Nasa ha smentito tutto.

Alla domanda se abbia trovato quello che cercava, McKinnon risponde: «Sì. C'era un gruppo chiamato "Progetto Rivelazione". Hanno pubblicato un libro con 400 testimoni esperti tra cui controllori del traffico, operatori di radar militari, fino ai tizi responsabili se lanciare o meno missili nucleari. Gente molto credibile e molto fidata, e tutti dicevano sì, la tecnologia UFO esiste, c'è l'anti-gravità, c'è energia liberamente disponibile ed è di origine extraterrestre, e abbiamo catturato astronavi e le abbiamo smontate per esaminarle». A chiedergli che cosa abbia scoperto all'interno della Nasa, McKinnon tira fuori la storia delle fotografie. «Una di queste persone era un'esperta fotografica della Nasa, la quale ha detto che nell'edificio numero 8 del Johnson Space Centre cancellavano regolarmente le immagini degli UFO dalle immagini satellite ad alta risoluzione. Ha detto che c'erano cartelle denominate “filtrate” e “non filtrate", "lavorate" e "crude", qualcosa del genere».

Ma McKinnon non è riuscito a scaricare nessuna di queste immagini sul suo computer: «Ho estratto una foto da una cartella, e tenendo a mente che era una connessione internet molto lenta, a 56k, all'epoca del dial-up, ho abbassato la risoluzione. Ciò che è comparso sul mio schermo era straordinario. Era il culmine di tutti i miei sforzi. Era l'immagine di qualcosa che non poteva essere prodotto da mani umane. Si trovava sopra l'emisfero terrestre. Assomigliava un po' a un satellite. Era a forma di sigaro e aveva cupole geodesiche sopra, sotto, e a entrambe le estremità, e malgrado fosse a bassa risoluzione, l'immagine era molto ravvicinata. Questa cosa era sospesa nello spazio, e non aveva giunture, nessuno dei segni della normale fabbricazione umana».

McKinnon spiega che la sua connessione è saltata proprio quando stava cercando di scaricare l'immagine. Di fronte all'obiezione che avrebbe potuto trattarsi di un modello, risponde: «Non lo so. Per me, era più che una coincidenza». Lo hacker riconosce che «l'accesso non autorizzato» ai computer altrui «è contro la legge ed è sbagliato», ma vuole essere processato qui, «nel mio Paese, secondo la legge contro l'abuso dei computer, e voglio che gli americani forniscano le prove se vogliono estradarmi, perché so di non avere provocato danni». E conclude: «Per via di quello che cercavo, penso di essere stato moralmente nel giusto. Adesso sono pentito, ma credo che la tecnologia dell'energia libera debba essere resa disponibile a tutti».

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200605articoli/5039girata.asp#

Che ne pensate? Secondo voi è un visionario o ha ragione?

Quoto solo questa frase per introdurre il resto del discorso, basta e avanza:
Era l'immagine di qualcosa che non poteva essere prodotto da mani umane.

Come si puo' decidere a priori se qualcosa che abbiamo visto (o creduto di vedere, non fa differenza a livello psicologico) e' "umano" o no, divino o meno? Nel 99% dei casi cio' che vediamo e' cio che vorremmo vedere, o cio' che stiamo cercando, o ancora cio' che ci aspettiamo di trovare in un determinato luogo o situazione.

Non posso definire extraterrestre una cosa semplicemente perche' non ha giunture. Se uno non avesse mai visto un palloncino colorato gonfio d'elio, dovrebbe allora definirlo extraterrestre?

Una questione delicata un po' piu' seria sarebbe quella della "tecnologia extraterrestre": ma gia' nello stesso istante in cui la definiamo tale, non sapremmo usufruirne, poiche' utilizzerebbe una fisica a noi completamente ESTRANEA, e quindi non comprensibile.
Se fosse anche solo in minima parte comprensibile, NON sarebbe piu' "extraterrestre". Questo e' il paradosso chiave.

PS: Ogni tanto fate un giro anche sul sito del CICAP, Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale ... ;)

secondo me qualcosa che e' tenuto segreto sicuramente esiste e non so per quale motivo non viene reso pubblico, penso che tutto il mondo abbia il diritto di sapere! se come dice esistono veramente delle energie nuove e' bene che vengano rivelate e utilizzate da tutti indistantamente! secondo me il giro d'affari che c'e' nel mondo e' troppo grosso per poter permettere di utilizzare fonti energetiche nuove e magari inesauribili..comunque resto dell'idea che qualcosa esiste e prima o poi si verra' a sapere..chissa' quando!:)

Le energie alternative esistono, e che non siano di interesse per molte multinazionali non e' un mistero.
Ma queste sono ragioni molto terrestri e per nulla extraterrestri :asd: !

[Excalibur] ha detto:
Le energie alternative esistono, e che non siano di interesse per molte multinazionali non e' un mistero.
Ma queste sono ragioni molto terrestri e per nulla extraterrestri :asd: !

questo si ma io mi riferivo ad esempio all'antigravita' o cose del genere..di quelle terrestri si sa gia' tutto.. :)

io ho da tempo risolto il problema: ma chi cavolo gliela paga la benziana agli alieni per arrivare fin qui?

ipergiorg ha detto:
io ho da tempo risolto il problema: ma chi cavolo gliela paga la benziana agli alieni per arrivare fin qui?

:oogle::oogle::oogle: Benzina...

La benzina è cosa da umani, loro avranno sicuramente un propellente un miliardo di volte più efficiente. :)

il punto fondamentale è che occorre un bel mucchione di energia per andare anche solo nella più vicina stella in tempi decenti. Ora chi la mette tutta questa energia per farsi un giretto qui sulla terra? Enormi costi per praticamente nessun beneficio.

Beh, ma non ragionare da umano... avranno trovato una fonte di energia o qualcosa che gli permetta di muoversi velocemente e senza problemi.

IMHO non mi stupirei se la cosa si rivelasse vera...si risolverebbero decine di anni di dubbi, e spero che tra non molto saltino fuori tante spiegazioni su fatti che tutt'oggi sono inspiegabili :sisi:

...e comunque qualcosa che tengono nascosto c'è di sicuro :sisi:

ipergiorg ha detto:
il punto fondamentale è che occorre un bel mucchione di energia per andare anche solo nella più vicina stella in tempi decenti. Ora chi la mette tutta questa energia per farsi un giretto qui sulla terra? Enormi costi per praticamente nessun beneficio.
fai una ricerchina con Google su Bob Lazar e leggiti quello che "potrebbe" esserci...poi fammi sapere ;)

NON esiste energia gratis.....nessun lavoro (concetto fisico) procura energia senza un costo (non dico di soldi): questo almeno è quello che c'è sul pianeta terra. anche se sul pianeta dei marziani ci fossero altre condizioni, sarebbe comunque quasi impossibile smentirmi.

seconda cosa: lo spostamento degli alieni non può arrivare a velocità molto elevate, che so 10.000 orari......pensa che l'unica modo per andare alla velocità della luce sarebbe quello di essere un elettrone (unità davvero infinitesimale).....pensa un ufo ad andare a 10.000 o 20.000.....

questo almeno è quello in cui credo..........:ok:

Computerboy ha detto:
NON esiste energia gratis.....nessun lavoro (concetto fisico) procura energia senza un costo (non dico di soldi): questo almeno è quello che c'è sul pianeta terra. anche se sul pianeta dei marziani ci fossero altre condizioni, sarebbe comunque quasi impossibile smentirmi.

seconda cosa: lo spostamento degli alieni non può arrivare a velocità molto elevate, che so 10.000 orari......pensa che l'unica modo per andare alla velocità della luce sarebbe quello di essere un elettrone (unità davvero infinitesimale).....pensa un ufo ad andare a 10.000 o 20.000.....

questo almeno è quello in cui credo..........:ok:

secondo me questo e' il limite al quale arriviamo noi..pero' prova a pensare a qualcosa di diverso..qualcosa per noi irreale! :skept:

ipergiorg ha detto:
il punto fondamentale è che occorre un bel mucchione di energia per andare anche solo nella più vicina stella in tempi decenti.
..beh ce ne vuole 1 sacco anke x andare sulla luna! hai idea dei costi di 1 shuttle e di tutto il propellente usato x 1 missione spaziale?...senza contare i costi di ricerca..di progettazione..di preparazione..sono costi a mio avviso "disumani":shock:
ipergiorg ha detto:
Ora chi la mette tutta questa energia per farsi un giretto qui sulla terra? Enormi costi per praticamente nessun beneficio.
...e se quello ke stessero cercando fosse proprio 1 beneficio?:D
sarà anke energia specata..ma se fosse l'unico modo x ottenere quello ke cercano?:look:
...ora fantastikerò....ma.....e se avessero "dei problemi" e girovagassero x trovare 1 soluzione? (tipo nuovo pianeta x loro abitabile)
..in fin dei conti nnè tanto diverso dai nostri tentativi di studio dello spazio...e dallo studio dei pianeti a noi vicini...senza contare ke cn i telescopi ke guardano a milioni di anni luce + in là stiamo gia cercando di guardare le condizioni degli altri sistemi solari e galassie..

jajuka83 ha detto:
...ora fantastikerò....ma.....e se avessero "dei problemi" e girovagassero x trovare 1 soluzione?

seguendo le teorie di chi sostiene che gli alieni già siano sulla Terra, sarebbero qui proprio per necessità, in particolare (sempre seguendo queste teorie) perchè in via di estinzione e per l'incapacità di riprodursi (di qui le ipotesi per la spiegazione dei rapimenti e dei successivi esperimenti) :sisi:

sottolineo che sono solo teorie, ma se un giorno scopriremo che già sono tra noi da un pezzo non mi stupirei ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro