djsolidsnake86
Utente Attivo
- Reazioni
- 53
- Punteggio
- 61
Negli ultimi anni si è visto come gli m2 nvme abbiano un alto rischio di fallimento, dovuto alle alte temperature (principale causa di malfunzionamento nell'elettronica) sia delle memorie che del controller, nonostante siano dissipati, e i test reali di games e applicazioni non mostrano particolari vantaggi rispetto a un ssd sata, neanche in un game come ratched and clank che usa direct storage, la differenza è di qualche decimo di secondo rispetto a un ssd sata, e nel futuro con l'aumento della ram nelle schede video probabilmente il direct storage diverrà ancora più inutile di quando non lo sia adesso
gli ssd sata sono estremamente affidabili e tengono basse le temperature, e fanno girare tutto davvero bene
ho avuto 2 nvme che si sono guastati entrambi, mentre ho un ssd sata che dal 2017 ancora ha l'88% di vita rimanente
dopo questa riflessione, vi chiedo, gli nvme sono a tutti gli effetti uno scam per chi fa gaming?
gli ssd sata sono estremamente affidabili e tengono basse le temperature, e fanno girare tutto davvero bene
ho avuto 2 nvme che si sono guastati entrambi, mentre ho un ssd sata che dal 2017 ancora ha l'88% di vita rimanente
dopo questa riflessione, vi chiedo, gli nvme sono a tutti gli effetti uno scam per chi fa gaming?