UFFICIALE Gli italiani e la musica dance e non solo...

Pubblicità
vamossssssssssssssssssssssssssss, piango in cuffia!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non ho capito però se mettete solo artisti italiani o è un discussione che riguarda la musica dance in generale, io ho postato roba straniera, spero non vi dispiaccia, sono capolavori che mi hanno accompagnato nelle mie serate... ormai lontane.... malinconia!
 
Ultima modifica:
vamossssssssssssssssssssssssssss, piango in cuffia!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non ho capito però se mettete solo artisti italiani o è un discussione che riguarda la musica dance in generale, io ho postato roba straniera, spero non vi dispiaccia, sono capolavori che mi hanno accompagnato nelle mie serate... ormai lontane.... malinconia!
in generale và benissimo..
 
"maledetto" @Blume. mi stai facendo piangere con sti pezzi, non sono + un giovincello! che ricordi... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............voglio ritornare indietro di 20 anni
amico mio...io il 10 Aprile ho fatto il mio 55esimo compleanno!!
 
amico mio...io il 10 Aprile ho fatto il mio 55esimo compleanno!!
Io vado per i 42 ma già a 14 anni frequentavo le discoteche, madonna mia, sembra ieri tutto ciò, che nostalgia, che serate, le ragazze, la musica, le sigarette, le luci.. mia madre... che ora non c'è più, mi sono commosso anche pensando a lei, grazie per aver svegliato questo ricordo in me

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
 
io ancora le serate anni 90 me le vado a fare nonostante i 42 anni suonati
ormai esco con un gruppo di persone sui 50, mia moglie ne ha 48 io 42, praticamente tutti amici suoi, mi adatto, tutti con prole al seguito, però devo dire che ci divertiamo, il fine settimana facciamo sempre qualcosa anche se il paesino dove stiamo non propone molto come locali e come musica
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top