UFFICIALE Gli italiani e la musica dance e non solo...

Pubblicità
"maledetto" @Blume. mi stai facendo piangere con sti pezzi, non sono + un giovincello! che ricordi... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............voglio ritornare indietro di 20 anni
amico mio...io il 10 Aprile ho fatto il mio 55esimo compleanno!!
 
amico mio...io il 10 Aprile ho fatto il mio 55esimo compleanno!!
Io vado per i 42 ma già a 14 anni frequentavo le discoteche, madonna mia, sembra ieri tutto ciò, che nostalgia, che serate, le ragazze, la musica, le sigarette, le luci.. mia madre... che ora non c'è più, mi sono commosso anche pensando a lei, grazie per aver svegliato questo ricordo in me

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
 
io ancora le serate anni 90 me le vado a fare nonostante i 42 anni suonati
ormai esco con un gruppo di persone sui 50, mia moglie ne ha 48 io 42, praticamente tutti amici suoi, mi adatto, tutti con prole al seguito, però devo dire che ci divertiamo, il fine settimana facciamo sempre qualcosa anche se il paesino dove stiamo non propone molto come locali e come musica
 
19 Maggio 2024.
Questa mattina è venuto a mancare Francesco Principato in arte "Franchino" il vocalist per eccellenza, aveva 71 anni, si è spento dopo un breve ricovero in ospedale.
Negli anni d'oro, della disco tecno, trance, progressive, ha accompagnato alla consolle i dj più importanti e famosi d'Italia in quel periodo: Mario Più, Ricky Le Roi, Gabry Fasano, Sandro Vibot, Francesco Farfa, solo alcuni.

6649e880eb86d.r_d.703-688-4556.jpeg


Grazie Franchino per tutte le cose che ci hai raccontato a tuo modo mentre risuonavano le note delle nostre musiche nella notte.

Riposa In Pace...


 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top