fighter_81
Utente Attivo
- Reazioni
- 355
- Punteggio
- 76
Altra chiccha se non è già stata messa, una canzone happy hardcore da tyny tot - DiscoLand
Una buona serata a tutti
Una buona serata a tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"maledetto" @Blume. mi stai facendo piangere con sti pezzi, non sono + un giovincello! che ricordi... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............voglio ritornare indietro di 20 anni
in generale và benissimo..vamossssssssssssssssssssssssssss, piango in cuffia!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non ho capito però se mettete solo artisti italiani o è un discussione che riguarda la musica dance in generale, io ho postato roba straniera, spero non vi dispiaccia, sono capolavori che mi hanno accompagnato nelle mie serate... ormai lontane.... malinconia!
amico mio...io il 10 Aprile ho fatto il mio 55esimo compleanno!!"maledetto" @Blume. mi stai facendo piangere con sti pezzi, non sono + un giovincello! che ricordi... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............voglio ritornare indietro di 20 anni