Io rimango della mia idea già espressa, per lavorarci non ho alcun dubbio e prendo un Apple originale, non basta un caso dove va tutto bene per dire che non hanno problemi. Qualcosa ne capisco e negli ultimi anni ne ho fatti 4, tutti con HW dichiarato compatibile al 100% su TonymacX86 ma solo in un caso non ho avuto problemi. Sugli altri tra iMessage che non andava, Lan che si sconnetteva se trasferivi qualche Giga in un colpo solo, prestazioni grafiche instabili, audio che non andava dopo lo sleep... qualche ora per risolvere ho dovuto dedicarcela. A casa per cazzeggio ok, ma sul lavoro il tempo costa ed avere la Lan che si inchioda quando hai una consegna da fare può farti perdere molto più della differenza di prezzo rispetto ad una macchina originale.
nel mio caso non mi connetto a internet,a cosa serve?? per facebook o youtube uso l'imac 24" originale.
se devi usare internet x alvoro allora prendi un mac vero o un pc.
e poi perche il mio funziona e gli altri no? "non basta caso dove va tutto bene per dire che non hanno problemi" cosa vuol dire?
il mio hackintosh non l'ho assemblato io ma preso già fatto,da gente con le palle,esperta di computer e non esistono segreti per loro,con tanto di assistenza e garanzia VERA e conosco altri che hanno la stessa macchina identica della mia e zero problemi.
quindi RIPETO se sai assemblare (io non so farlo) hai una macchina pari ad un mac vero,e se non sai la prendi già fatta da chi sà farla,fine del discorso.
comunque rispetto le idee dagli altri e se uno non e convinto allora meglio spenda di più e prenda un mac vero.
ciao.
- - - Updated - - -
Io rimango della mia idea già espressa, per lavorarci non ho alcun dubbio e prendo un Apple originale, non basta un caso dove va tutto bene per dire che non hanno problemi. Qualcosa ne capisco e negli ultimi anni ne ho fatti 4, tutti con HW dichiarato compatibile al 100% su TonymacX86 ma solo in un caso non ho avuto problemi. Sugli altri tra iMessage che non andava, Lan che si sconnetteva se trasferivi qualche Giga in un colpo solo, prestazioni grafiche instabili, audio che non andava dopo lo sleep... qualche ora per risolvere ho dovuto dedicarcela. A casa per cazzeggio ok, ma sul lavoro il tempo costa ed avere la Lan che si inchioda quando hai una consegna da fare può farti perdere molto più della differenza di prezzo rispetto ad una macchina originale.
potresti spiegarti meglio,cosa intendi dire?
grazie.
- - - Updated - - -
comunque per avere un mac-pro originale con la stessa potenza del mio hackintosh devi spendere almeno 2000 euro in più e ragazzi mica sono pochi eh!!!!!!!!
:rock:
piuttosto preferirei installare windows e tenermi il mio hackintosh come un vero PC ma con prestazioni mostruose veramente.
"Ognuno faccia la sua scelta" :patpat: