UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Oggi ho visto la prima puntata di Gnosia ambientato in una astronave alla deriva nello spazio. Tratto dal gioco è abbastanza misterioso e contorto da farmelo continuare. Attualmente sono 9 puntate su ?? (ancora non si sa). :P

Oggi ho visto la prima puntata di Gnosia ambientato in una astronave alla deriva nello spazio. Tratto dal gioco è abbastanza misterioso e contorto da farmelo continuare. Attualmente sono 9 puntate su ?? (ancora non si sa). :P
Di questo mi sono soffermato abbastanza sulla locandina. Mi piaceva lo stile e come è stata colorata.. ma poi ho letto la trama e non sono riuscito a proseguire oltre nell'interesse.

Comunque parliamo di un adattamento di un gioco Indie nello specifico una Visual Novel. Un genere taaaaaaaaaaanto apprezzato in Giappone, ma che da noi è abbastanza schifato. Esisteva una versione per PSVita credo..

Ultima modifica:
@Il Sarto se fosse stato per la trama non l'avrei guardato, ma ho letto in giro commenti dei quali alcuni super positivi e altri molto meno (che controbilanciano), così gli ho dato una possibilità. :P

Visto Chainsaw Man - Reze Arc.

E' incredibile come a Mappa riescano certi splendori.. Lo Studio di Tokyo è riuscito a superare JJK:0 che era all'apice delle animazioni IMHO
Il film è un po' lentuccio a mio avviso.. ma quando partono le sequenze d'azione, porca miseria che robe.

Appena riuscite trovate un paio d'ore libere per vederlo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro