UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Porca Puxxana!!!!!

Chiamate tutti gli Studios e fate vedere loro come si fa animazione.. Mamma mia, Bones che puntata hai tirato fuori quella di oggi.
Uno degli episodi tecnicamente meglio realizzati che io abbia mai visto. E poi è troppo lineare rispetto al manga. Bellissimo!!!!! 😭 😭 😭
Oggi fine del Arco di AFO/Shigaraki.. dal prossimo si parte con l'epilogo.

Siamo in dirittura.. rispetto al manga siamo al 423 su 431
Bones, Wit Studio, Mappa, Pierrot..
Il lavoro fatto da Pierrot su Bleach, specie nell'ultima stagione è qualcosa di incredibile

Bones, Wit Studio, Mappa, Pierrot..
Il lavoro fatto da Pierrot su Bleach, specie nell'ultima stagione è qualcosa di incredibile
Mappa lo reputo attualmente il signore assoluto delle animazioni appena sopra a Ghibli.
Pierrot Films è altalenante Imho

Ho visto il trailer di Reze Arc fa venire la pelle d'oca.

dove trovare in streaming doppiati in ITA ? ad esempio OnePunch e solo sottotitolato su crunchyroll.

oppure voi li guardate in lingua originale?

P.S. oppure avete tutti i portali a pagamento esistenti in piazza? 🤪

la risposta mi è chiara.

Peccato.

ascoltare il giapponese leggendo i sottotitoli in inglese o in italiano non lascia spazio al godersi l'Anime. per me.

peccato
Vedila così: a lungo andare puoi "imparare" una lingua nuova.
Personalmente ho imparato tanti termini e molte espressioni in giapponese.
Soprattutto l'enfasi e le atmosfere in giapponese sono completamente su un altro pianeta rispetto al dubbato.

++ Kaze ga Tsuyoku Fuiteiru++

iXkKQoQlci9WHcjchlb69FHoMpo.webp

(2018-19) - subbato ITA

Commedia, Slice of Life, Sport​

Sinossi: Haiji Kiyose, all'ultimo anno di studi universitari, è in cerca del "decimo uomo", il decimo coinquilino che completi lo studentato in cui vive, ma anche ildecimo uomo che gli faccia mantenere una promessa stretta per la realizzazione di un progetto a cui tiene molto... Una sera incrocia Kakeru Kurahara, lui corre veloce come il vento, Haiji ne rimane folgorato e decide che sarà lui il decimo

Anime incentrato sulla corsa di fondo universitario. IG Production tira fuori un prodotto al solito molto bello visivamente: animazioni, effetti e sfondi sono di altissimo livello e anche le espressioni aiutano a capire lo stato d'animo dei personaggi con primissimi piani d'impatto. Buona regia e musiche perfette per emozioni libere.
Non aspettatevi un battle o un fantasy.. si tratta di uno "spokon" rilassante IMHO che è adatto ad una visione spensierata comodamente sul divano.

Il mio voto è: 8

Trailer:

Bene da oggi inizia il mini arco di 3 puntate che porta alla fine di MHA. Oggi l'episodio è stato il classico spiegone dopo battaglia che riepiloga un po' le cose e comunque ci sta dopo 8 episodi intensi per tirare un po' il fiato. Non esente da emozioni forti.

Direi che possiamo darli un 8.5

Bene da oggi inizia il mini arco di 3 puntate che porta alla fine di MHA. Oggi l'episodio è stato il classico spiegone dopo battaglia che riepiloga un po' le cose e comunque ci sta dopo 8 episodi intensi per tirare un po' il fiato. Non esente da emozioni forti.

Direi che possiamo darli un 8.5
Che io sappia le puntate sono 11 e non 12 (9 attualmente). O.o

Edit: Mo ho capito... dalla 9ª all 11ª. :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro