UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Qualcuno sta seguendo la stagione di OnePunch.. vedo degli screen terrorrizzanti.

Vedo/leggo che la terza stagione sta massacrando letteralmente il mio figlioccio (inteso come manga).
Che succede...?!

My Hero Academia - Final Season
Ho visto la prima stagione, non mi ha colpito così tanto ma neache deluso.
Per quello che ho visto finora penso che non sia così male a parte qualche personaggio.
Va bene farli ridicoli, farsi una risata ci sta, ma creare un personaggio come quello che lancia le palle dalla testa o quell'altro con quelle braccia o tentacoli dalle cui estremità spuntano orecchie, occhi o bocca è un pò troppo.
Anzi, quest'ultimo da un pò di disgusto. 🤮

Ragazzi non so se posso chiedere qui o devo fare topic dedicato, qualcuno si intende delle armature dei gold saint ? Volevo comprarne una di quelle degli anni 80, sono le migliori o ne hanno fatte di qualità più alta magari in metallo?

Ho visto la prima stagione, non mi ha colpito così tanto ma neache deluso.
Per quello che ho visto finora penso che non sia così male a parte qualche personaggio.
Va bene farli ridicoli, farsi una risata ci sta, ma creare un personaggio come quello che lancia le palle dalla testa o quell'altro con quelle braccia o tentacoli dalle cui estremità spuntano orecchie, occhi o bocca è un pò troppo.
Anzi, quest'ultimo da un pò di disgusto
Trovo Mineta invece un buon pg , insieme a Kiminari distendono le scene con le loro gag.

Oltre a questo ha un ottimo quirk ma dall' effetto collaterale scioccante. Avrà una bella crescita.

Mi piacciono i poteri non troppo mainstream.
Bakugo poteva essere il solito uomo-fiamma invece fa esplodere il suo sudore!!!

Qualcuno sta seguendo la stagione di OnePunch.. vedo degli screen terrorrizzanti.

Vedo/leggo che la terza stagione sta massacrando letteralmente il mio figlioccio (inteso come manga).
Che succede...?!
Leggo il manga quindi l'anime lo guardo giusto per guardarlo, il fatto è che per ora gli scontri seri non ci sono stati quindi non si sa come saranno stati animati, bene o meno, molti si lamentano delle animazioni, ecco di certo si nota che non è il miglior studio di animazione, questo è vero, però aspetto di vedere gli scontri seri. Poi comunque l'arco dell'associazione mostri non mi è piaciuto molto, aspetto il dopo e lì sì che c'è bella roba

Trovo Mineta invece un buon pg , insieme a Kiminari distendono le scene con le loro gag.

Oltre a questo ha un ottimo quirk ma dall' effetto collaterale scioccante. Avrà una bella crescita.

Mi piacciono i poteri non troppo mainstream.
Bakugo poteva essere il solito uomo-fiamma invece fa esplodere il suo sudore!!!
L'idea del sudore non mi piace, ma capisco che(forse) l'intento dell'autore è un anime i cui personaggi hanno poteri assurdi per non dire ridicoli, anche se non è così per tutti.
E tra tutti loro, di quelli che ho visto finora, l'unico che mi ha colpito è Todoroki, quello che usa il ghiaccio e che potrebbe usare il fuoco anche ma non lo fa per delle comprensibili ragioni.
Fortunatamente ci sono personaggi come quest'ultimo che non fanno cadere l'animo nella totale ridicolaggine.

L'idea del sudore non mi piace, ma capisco che(forse) l'intento dell'autore è un anime i cui personaggi hanno poteri assurdi per non dire ridicoli, anche se non è così per tutti.
E tra tutti loro, di quelli che ho visto finora, l'unico che mi ha colpito è Todoroki, quello che usa il ghiaccio e che potrebbe usare il fuoco anche ma non lo fa per delle comprensibili ragioni.
Fortunatamente ci sono personaggi come quest'ultimo che non fanno cadere l'animo nella totale ridicolaggine.
Tu pensa ad un uomo che è stato morso da un ragno e lancia ragnatele dai polsi quanto è ridicolo XD
Oppure ad uno scienziato che diventa verde dalla rabbia.. letteralmente!!

Credo che il genere non sia per te immagino.

Tu pensa ad un uomo che è stato morso da un ragno e lancia ragnatele dai polsi quanto è ridicolo XD
Oppure ad uno scienziato che diventa verde dalla rabbia.. letteralmente!!

Credo che il genere non sia per te immagino.
Può essere, forse non è per me, lo guardo nei momenti in cui vogliono rilassarmi e ridere un pò ed in questo my hero acadedmia riesce benissimo.

Oggi ufficialmente OP season 3 è il peggior anime di ogni tempo secondo le
fonti autorevoli.

Peccato.. spero che in un futuro faranno un remake per rendere quantomeno giustizia al manga (eccelso).

Porca Puxxana!!!!!

Chiamate tutti gli Studios e fate vedere loro come si fa animazione.. Mamma mia, Bones che puntata hai tirato fuori quella di oggi.
Uno degli episodi tecnicamente meglio realizzati che io abbia mai visto. E poi è troppo lineare rispetto al manga. Bellissimo!!!!! 😭 😭 😭
Oggi fine del Arco di AFO/Shigaraki.. dal prossimo si parte con l'epilogo.

Siamo in dirittura.. rispetto al manga siamo al 423 su 431

Pubblicità
Pubblicità
Indietro