UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Oltre a questi ho un "romance" da vedere assolutamente ovvero Blue Box (seguo il manga da un annetto) per altro dell'anime leggo review e critica positive.

L'altro è più uno slice of life: "Negative Positive Anglee". Di questo in realtà non so nulla anzi sono solo curioso avendone letto la sinossi in giro.

Nell'ultimo capitolo c'è stata una scena un po' forzata con un personaggio monodimensionale (che sono abbastanza certo non si vedrà mai più) che ha fatto perdere il realismo e la consistenza fino a quel momento e che non ho apprezzato, spero non ricapiti
Per ora vale comunque la pena

Nell'ultimo capitolo c'è stata una scena un po' forzata con un personaggio monodimensionale (che sono abbastanza certo non si vedrà mai più) che ha fatto perdere il realismo e la consistenza fino a quel momento e che non ho apprezzato, spero non ricapiti
Per ora vale comunque la pena
Parli del 171?
Personalmente trovo finora abbastanza coerente la trama di Miura e anzi mi aspetto un notevole sviluppo di un personaggio molto vicino a Natsu

Probababilmente avrei dovuto specificare il numero, sto sul 169 (per ragioni di delay da traduzione)
Ah ho capito, parli della vicenda del magazzino.. Personalmente ho trovato bella la storia anche per sottolineare l'influenza che ha Natsu e soprattutto cio' che implica su Taiki... Poi se il personaggio "scomodo" verrà o meno ripreso non m'interessa sinceramente, ma fa capire ancora una volta i sentimenti in questione.
Anzi mi è piaciuto sia l'atteggiamento di Inomata che quello appunto di Kano.
Sono letteralmente innamorato dei primissimi piani di Miura

FINE OT

Ultima modifica:
Visto Haikyu!! La battaglia dei cassonetti
Bel film se piace il genere spokon a mio avviso. Animazioni degne, ma non ai livelli di Slam Dunk e soprattutto di Suzune.
Il film segue le vicende del Campionato di Primavera di pallavolo e siamo quindi alla Karasuno vs Nekoma che si affrontano per l'ennesima volta, ma questo turno in maniera ufficiale.

Per me è merita solo un 6 e lo dico da amante del manga. Purtroppo IMHO il film non riesce a trasmettere pienamente cio' che invece la lettura mi ha dato e da qui la sufficienza. Le chiacchere durante la partita fanno perdere quel senso di tensione che invece si percepivano negli incontri contro lo Shiratorizawa e soprattutto contro l'Inarizaki.

Ultima modifica:
io ho iniziato il famigerato Re: Zero , prima puntata partita un po noiosetta s'è poi ripresa nel finale... vediamo le prossime!

io ho iniziato il famigerato Re: Zero , prima puntata partita un po noiosetta s'è poi ripresa nel finale... vediamo le prossime!
Uno dei miei anime preferiti, leggo anche le novel, quelle ufficiali che vengono pubblicate in italiano e quelle pseudo-tradotte (sanguinano gli occhi a leggerle) degli archi ancora non pubblicati in italiano. L'arco di Priestella, adattato nella season 3 dell'anime, è qualcosa di fenomenale!

se non ti innamorerai di Rem ucciditi... 🤣

vediamo dai, poi mi sono addormentato alla seconda puntata perchè era mezzanotte. devo informarmi un po su quanti episodi e quante stagioni sono, vedo che c'è un botto di robba
tra l'altro so che ci sono delle gemelle... proprio come le mie XD o quasi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro