UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Innanzitutto saluto la nuova arrivata @Cioccolata, complimenti per essere la prima ragazza ad arrivare in questo gruppo.
Ora arriviamo alla questions: ragazzi, è accaduto di nuovo; finiti Dimension W, Log Horizon e Fate (non quello che si trova su vvvid, un' altro che ne racconta la storia precedente) e Ping Pong (consigliatissimo); quindi che guardo? Avete proposte?
P.S. no One Piece, no Bleach (stavo seguendo i manga fintanto che non mi sono rotto, dopo un po' sanno troppo da minestra ri-ri-ri-ri-riscaldata), no HxH (ne sto seguendo il manga e sto aspettando che murata ricominci a lavorare, quel lavativo)

Ultima modifica:
Beelzebub :sisi: ... Fino agli episodi che han finito e poi via di mangascan per gli ultimi.

Oppure, visto che leggi già HxH... Ti chiedo... Yu Yu Hakusho lo hai visto ?

... Potresti guardare anche Trigun ...

Ultima modifica:
Gintama è una stra****ta, pure doppiato mica male. Altro che i doppiaggi ita d'oggi XD

- - - Updated - - -

Ieri sera ho avuto s**** di vedere Fairy Tail su Rai4....rabbrividivo XD. Voci scelte male e poco trasporto emotivo XD
"Visto" anche io,5 minuti poi ho cambiato canale dalla disperazione D:
Ennesimo anime rovinvato :nono:
Dovrebbero fare bleach su netflix,mi preparo al peggio..ma almeno li potró scegliere lingua originale + sub,perché ovviamente me lo riguarderó :asd:

Beelzebub :sisi: ... Fino agli episodi che han finito e poi via di mangascan per gli ultimi.

Oppure, visto che leggi già HxH... Ti chiedo... Yu Yu Akusho lo hai visto ?

Beelzebub già letto il manga, non mi sembra di averlo finito ma lo riprenderò non appena vorrò di nuovo leggere fumetti giapponesi. Yu Yu che? Suona da bestemmia, mangio e mi metto alla ricerca. Per ora danke!

Si, tra l'altro mi son scordato la H davanti alla A ...
Anyway, beh... Lo ha scritto Togashi, quello che "sta scrivendo" HxH ... Quello pigro :asd: ...
Murata è quello di DN, non di HxH ;) ...

Anyway, beh... Lo ha scritto Togashi, quello che "sta scrivendo" HxH ... Quello pigro :asd: ...
Sono allibito da quello che ho scritto, tutta colpa del troppo lavoro!! Per punizione inizierò Dragonball Super, è questo che mi merito visto l'errore.

Sono allibito da quello che ho scritto, tutta colpa del troppo lavoro!! Per punizione inizierò Dragonball Super, è questo che mi merito visto l'errore.

sì ma non spararti le prime puntate che sono pure carine, piuttosto comincia da quelle della saga di gold freezer!! è lì che il peggio raggiunge il suo picco massimo!! :lol:

sì ma non spararti le prime puntate che sono pure carine, piuttosto comincia da quelle della saga di gold freezer!! è lì che il peggio raggiunge il suo picco massimo!! :lol:

Scommetto che Goku lo apre :utonto: ...

FAB28OR_42.jpg

:asd: ...

Perché boh, io lo avrei aperto sicuro :sisi: ...

writing1-smiley.gif
:annoiato::annoiato::annoiato:
writing1-smiley.gif
:annoiato::annoiato::annoiato:
Assurdo quel mangaka,però c'è da dire che sa il fatto suo,Yu Yu molto bello,HxH idem,imho anche meglio,speriamo che sto giro ci si metta giu come si deve e lo concluda,ma ho i miei dubbi..
Che poi Yusuke e Hiei a me ricordano molto Gon e Killua,però bo..forse è una mia impressione :/
Esagerato..punizione troppo severa :lol:
Scommetto che Goku lo apre :utonto: ...

FAB28OR_42.jpg

:asd: ...

Perché boh, io lo avrei aperto sicuro :sisi: ...

:lol:

@Squiffy kun tu costringo a vedere steins; gate
E pure te @Buccaneer19
È fantastico

e va beh, dove lo trovo? lo trovo su qualche canale YT? ricordami quanti episodi ci sono?? e forse me lo guardo visto che per ora non posso continuare con hxh!! :retard:

- - - Updated - - -

aspe aspe, se non c'è su YT fa niente, so io dove trovarlo, dove guardo sempre tutti gli altri anime!! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro