UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Ciao a tutti :) ...io sono cresciuta a pane e Anime, ne ho visti molti e alla fine ... mi son piaciuti tutti più o meno :D
Al momento sto guardando (durante la pausa lavoro e il viaggio in treno >.> ) Gintama :) devo dire che è "follemente interessante"
Comunque spero di attingere ispirazione da voi, visto che ogni volta che finisco un anime sono in crisi e stresso Gra pre trovarmene uno di interessante :D
Gintama_10_224047047.webp

(Direi che si può notare anche dalla avatar che mi prende quest anime >.> )

P.S. però Inuyasha al momento è stato il più coinvolgente per me

Ciao a tutti :) ...io sono cresciuta a pane e Anime, ne ho visti molti e alla fine ... mi son piaciuti tutti più o meno :D
Al momento sto guardando (durante la pausa lavoro e il viaggio in treno >.> ) Gintama :) devo dire che è "follemente interessante"
Comunque spero di attingere ispirazione da voi, visto che ogni volta che finisco un anime sono in crisi e stresso Gra pre trovarmene uno di interessante :D
Visualizza allegato 201001

Ciao!
Supponendo che non hai sbagliato a scrivere,sei la prima ragazza che scrive su questo thread ,e questo sarebbe un evento importante
16.gif

Comunque,se cerchi consigli per nuovi anime cercheremo di aiutarti,ma si può benissimo anche parlare dei titoli gia visti ecc ecc..
Ovviamente tieni conto che se chiedi genere shoujo ci metteresti un pò in difficoltà direi,anche se io qualcuno l'ho guardato,però shh non dirlo a nessuno :look: comunque mi sembra preferisci altro..
Gintama aimè io non l'ho concluso,come Inuyasha e altri 946896 -.- ma sono entrambi figherrimi,quindi prima o poi li dovrò riprendere!
Azzardando una top list quali sono stati i tuoi preferiti?
ps:non dare retta a @_Gra_ ...ti porta sulla cattiva strada :lol: :P

Ultima modifica:
Ciao a tutti :) ...io sono cresciutO a pane e Anime, ne ho visti molti e alla fine ... mi son piaciuti tutti più o meno :D

ciao, vuoi per caso provocare un infarto al povero squiffy?? :evil: per questa volta ho corretto io, la prossima volta fai più attenzione però quando scrivi!! altrimenti sono 50 punti sanzione e ban immediato di una settimana!! :sac:
eh sì già mi immagino nella veste di moderatore!! :figo::asd: non vedo l'oraaaa!!! :+1:

ps:non dare retta a @_Gra_ ...ti porta sulla cattiva strada :lol: :P

95711b86fe7ee9aff94f31cc3bbf4a2f.jpg

- - - Updated - - -

ciao, vuoi per caso provocare un infarto al povero squiffy?? :evil: per questa volta ho corretto io, la prossima volta fai più attenzione però quando scrivi!! altrimenti sono 50 punti sanzione e ban immediato di una settimana!! :sac:
eh sì già mi immagino nella veste di moderatore!! :figo::asd: non vedo l'oraaaa!!! :+1:

:asd: ... Rimarrai deluso sapendo che è realmente una donna :asd: ...

:lol: no non ho sbagliato :) sono una una "portatrice sana di patata" :lol:
ma se credete mi faccio passare per maschietto ... solo che... si noterebbe una certa "vena di dolce" e magari qualcuno potrebbe pensar male :asd::utonto:

KodomonoOmocha3.webp

oddio una lista... ne ho visti talmente tanti e vari, anche molto diversi nei generi... magari ci penso in questi giorni :grat:

Ultima modifica:
:lol: no non ho sbagliato :) sono una una "portatrice sana di patata" :lol:
ma se credete mi faccio passare per maschietto ... solo che... si noterebbe una certa "vena di dolce" e magari qualcuno potrebbe pensar male :asd::utonto:

ma lòl hce risposta!! "chi se l'avrebbe mai aspettato" cit. vero @Puzzorus?? :asd:
beh allora benvenuta "portatrice sana di patata"!!! :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
:lol: ha vinto tutto :giudice:
Ma quando l'ho detto "chi se l'averbbe mai pensato"?:lol:
Cioè...si ricordo di averlo detto una delle svariate sere dove "stavo fresco" ma mi sembra di aver scritto "chi se l'avrebbe mai aspettato"..sbaglio?:look:

:lol: ha vinto tutto :giudice:
Ma quando l'ho detto "chi se l'averbbe mai pensato"?:lol:
Cioè...si ricordo di averlo detto una delle svariate sere dove "stavo fresco" ma mi sembra di aver scritto "chi se l'avrebbe mai aspettato"..sbaglio?:look:
ok ho corretto, così non hai più nulla da ridire!! :lol:
che pignolo!! :evil:

ahahaha ma allora non capisco cosa ci sia di strano,Puzzorus me l'ha pure postata al bar la frase :grat:
di strano c'è che si dice "chi se lo sarebbe aspettato" e non "chi se l'avrebbe aspettato" :evil: o al massimo dici "chi se lo aspettava" :doh:
ma vedo che oltre che con l'inglese arranchi parecchio anche con l'italiano!! :doh:

non sono riuscita a finire di vedere l episodio sul furto della biancheria intima T.T ... ora resto con l episodio a metà ... dovrò aspettare le 18:15 :cry:

di strano c'è che si dice "chi se lo sarebbe aspettato" e non "chi se l'avrebbe aspettato" :evil: o al massimo dici "chi se lo aspettava" :doh:
ma vedo che oltre che con l'inglese arranchi parecchio anche con l'italiano!! :doh:
Capperi,gugòl vi da ragione
Cattura3.png
se gugòl dice una cosa,è quella :veach:
Ma non toglie il fatto che non sono l'unico ad aver commesso questo grossolano errore,quindi ciò mi da conforto!
Comunque sai che raramente commetto errori grammaticali,mo per una volta che capita te e puzzorus volete mettermi alla gogna,maledetti :lol:
Ma parlando di cose serie,hai iniziato HxH?
non sono riuscita a finire di vedere l episodio sul furto della biancheria intima T.T ... ora resto con l episodio a metà ... dovrò aspettare le 18:15 :cry:

Sembra interessante,ma vabbè per i jappy ste cose sono la normalità quotidiana :asd:

Visualizza allegato 201001

Gintama è una stra****ta, pure doppiato mica male. Altro che i doppiaggi ita d'oggi XD

- - - Updated - - -

Ieri sera ho avuto s**** di vedere Fairy Tail su Rai4....rabbrividivo XD. Voci scelte male e poco trasporto emotivo XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro